Il Nuovo Trailer in CGI di Elden Ring Shadow of the Erdtree Svela la Tirannia della Fiamma di Messmer

Bandai Namco Entertainment e FromSoftware hanno rilasciato un nuovo trailer in CGI che anticipa ciò che i giocatori scopriranno nel Regno dell’Ombra con l’uscita dell’espansione ELDEN RING: Shadow of the Erdtree, prevista per il 21 giugno 2024.

Sceglierai di seguire Miquella?

Shadow of the Erdtree è l’attesa espansione DLC di ELDEN RING, un mondo creato da Hidetaka Miyazaki, Director di FromSoftware e George R. R. Martin, l’autore della celebre serie fantasy “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco”. ELDEN RING ha ottenuto ampi consensi e numerosi premi prestigiosi in tutto il mondo, tra cui Game of the Year ai The Game Awards 2022, Golden Joystick Award 2022, 26th D.I.C.E. Awards e 2023 Game Developers Choice Awards.

Un Nuovo Viaggio nel Regno dell’Ombra

In ELDEN RING: Shadow of the Erdtree, i giocatori entreranno nel misterioso Regno dell’Ombra per affrontare una nuova avventura piena di enigmi e pericoli. Affronteranno boss minacciosi utilizzando nuove armi e armature. Seguendo le orme di Miquella, i giocatori sveleranno il lato oscuro della storia di ELDEN RING.

Disponibilità e Pre-Order

L’espansione sarà disponibile per:

  • PlayStation 5
  • PlayStation 4
  • Xbox Series X|S
  • Xbox One
  • PC via Steam

I pre-order sono già aperti per tutte le piattaforme. È disponibile anche un bundle speciale che comprende il gioco base, necessario per accedere all’espansione.

Rimani Aggiornato

Per essere sempre informati sulle ultime novità di ELDEN RING, segui i canali social ufficiali o visita il sito ufficiale:

Scopri il trailer e preparati ad affrontare nuovi orrori e sfide nel mondo di ELDEN RING: Shadow of the Erdtree e dicci la tua nei commenti all’articolo!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”