MWIII, Warzone e Warzone Mobile – Recap Stagione 3

MWIII, Warzone e Warzone Mobile – Recap Stagione 3

Il prossimo 3 aprile, alle 17:00, un evento epocale si prepara a scuotere il mondo di Call of Duty, attraverso ogni piattaforma disponibile. È in arrivo uno dei più significativi rilasci di contenuti nella storia del franchise, con una connessione senza precedenti grazie alla massiccia integrazione di Call of Duty: Warzone Mobile.

Il Gruppo Konni ha già lasciato il proprio segno su Fortune’s Keep e ora si prepara a conquistare un nuovo territorio: la rinomata Rebirth Island torna a far parlare di sé in Call of Duty: Warzone. Inoltre, in Modern Warfare III è previsto un imponente rilascio di mappe multigiocatore, con sei nuove mappe Core 6v6. Questo aggiornamento include anche quattro armi base gratuite, otto parti aftermarket, partite classificate (come Resurgence su Rebirth Island), l’arrivo di Makarov e Snoop Dogg, e due nuovi operatori per il Battle Pass premium, Banshee e Hush.

Ecco le principali novità per Modern Warfare III:

  • Sei mappe core saranno disponibili nella Stagione 3, tra cui tre nuove, una rimasterizzata e due tratte dai punti di interesse di Vondel e Rebirth Island.
  • Quattro nuove modalità di gioco, tra cui Cattura la Bandiera, Minefield, One in the Chamber, e, in seguito, le playlist Scorta e Vortex.
  • Ranked Stagione 3: un’attesa stagione completa con nuove ricompense e contenuti della Stagione 2 da rivendicare il 3 aprile.
  • Introduzione di nuovi perk e, nel corso della stagione, una Tactical EMD Mine e Enhanced Vision Goggles.

Per quanto riguarda Warzone:

  • Resurgence Rebirthed: un ritorno alla Rebirth Island con nuove caratteristiche.
  • Nuove modalità di gioco e caratteristiche, come Resurgence variants, Scanner biometrici, Display intelligenti, Weapon Trade Station, e molto altro.
  • Call of Duty: Warzone Ranked Play – Resurgence su Rebirth: partite classificate su una nuova mappa.

Per Zombies:

  • Continua la storia di Dark Aether, con una missione di salvataggio su larga scala.
  • Esplorazione della Terza Frattura, con nuove sfide e nemici.
  • Sblocchi di livelli di prestigio e nuovi Schemi per migliorare il progresso.

Per Warzone Mobile:

  • Lancio con grandi contenuti e possibilità di collegare l’account Activision.
  • Stagione 1 collegata alla Stagione 3 di Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare III.
  • Contenuti legati alla Stagione 3, inclusi nuove armi e parti aftermarket, oltre a nuovi operatori e contenuti del Battle Pass.

Inoltre, l’amata mappa Rust fa il suo ritorno, insieme a nuove modalità Battle Royale e Plunder, e torri UAV per rivelare le posizioni dei nemici in tutta Rebirth Island. Partecipa agli eventi settimanali per ottenere skin operatori e progetti delle armi, e preparati per un’esperienza di gioco senza precedenti in arrivo su Call of Duty.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”