Bad Boys: Ride or Die – Ecco il trailer ufficiale!

Bad Boys: Ride or Die – Ecco il trailer ufficiale!

Questa estate, i leggendari Bad Boys che hanno conquistato il cuore di milioni di spettatori tornano sul grande schermo con una nuova avventura carica di azione, comicità e colpi di scena mozzafiato.

In questo nuovo capitolo della saga, Will Smith e Martin Lawrence rivestono i panni dei famosi detective di Miami, ma con un twist inaspettato: ora sono loro i più ricercati della città.

Dopo il successo del film originale “Bad Boys”, Sony Pictures presenta con orgoglio il tanto atteso sequel, Bad Boys Ride or Die, che promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso dall’inizio alla fine. Il film arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 13 giugno, portando con sé un’esplosione di azione e risate che i fan della serie non potranno perdere.

Non perdete l’occasione di immergervi nell’adrenalina pura di questo nuovo capitolo, che promette di superare tutte le aspettative e di regalare emozioni indimenticabili.

Guardate il trailer ufficiale di Bad Boys Ride or Die, offerto gentilmente da Sony Pictures, e preparatevi a un’esperienza cinematografica che vi terrà incollati allo schermo dall’inizio alla fine.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”