Gamelof annuncia l’arrivo di un nuovo gioco per PC a tema D&D!

Gamelof annuncia l’arrivo di un nuovo gioco per PC a tema D&D!

Gameloft è entusiasta di annunciare una nuova partnership con Wizard of the Coast, titolare dell’IP Dungeons & Dragons e divisione di Hasbro, per sviluppare un nuovo gioco per PC e console basato sul celebre gioco di ruolo: Dungeons & Dragons.

Questo entusiasmante progetto sarà realizzato presso lo studio di Montreal, già noto per i successi come Disney Dreamlight Valley, LEGO Star Wars Castaways e diversi titoli della serie Dungeon Hunter.

Il gioco trasporterà i giocatori nei mitici Forgotten Realms dell’universo di Dungeons & Dragons, offrendo un’esperienza cooperativa unica che fonde elementi di sopravvivenza, simulazione e RPG d’azione. Sarà un’avventura epica, ricca di sfide, amicizia e pericoli in un mondo in cui le storie leggendarie si intrecciano con il genere “survival”.

“Siamo onorati di collaborare con Wizards of the Coast per creare un’esperienza completamente nuova nell’universo di Dungeons & Dragons,” ha affermato Lee Kaburis, produttore esecutivo di Gameloft Montreal. “La passione per D&D ci guida e siamo entusiasti di condividere presto ulteriori dettagli sul nostro progetto, espandendo nel frattempo il nostro team.”

Marc-Andre Deslongchamps, direttore creativo di Gameloft Montreal, ha aggiunto: “Il nostro obiettivo è riproporre l’esperienza di fare amicizia intorno al tavolo anche in un contesto videoludico, permettendo ai giocatori di creare e condividere storie uniche.”

“La collaborazione con Gameloft riflette la nostra strategia di espandere il nostro catalogo di giochi digitali tramite partnership di alto profilo,” ha affermato Eugene Evans, vicepresidente senior strategia digitale e licenze di Wizards of the Coast e Hasbro. “Siamo fiduciosi che questo gioco soddisferà i giocatori di tutto il mondo grazie alla passione e alla competenza di Gameloft.”

Gli appassionati avventurieri che desiderano unirsi a noi in questa epica avventura possono esplorare le opportunità di lavoro disponibili seguendo questo link: opportunità di lavoro Gameloft.

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità, visitate il sito web di Gameloft: Gameloft.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”