No Activity Niente da segnalare – Su Prime Video dal 18 gennaio 2024

In un’anteprima esclusiva, Prime Video ha presentato i primi due protagonisti di No Activity – Niente da segnalare, la nuova serie-comedy italiana in sei episodi, disponibile in esclusiva a partire dal 18 gennaio 2024.

Toni (interpretato da Rocco Papaleo), noto come “la leggenda della Mafia”, e Dario (interpretato da Fabio Balsamo), soprannominato “lo stagista del crimine”, sono due loschi individui in attesa che una missione apparentemente “normale” si compia. Prima che l’azione criminale prenda il via, il tempo sembra trascorrere lentamente. Come decideranno di trascorrerlo?

Nel cast di “No Activity – Niente da segnalare” figurano anche Luca Zingaretti, Carla Signoris, Emanuela Fanelli e Alessandro Tiberi. Ad arricchire il gruppo ci sono Maccio Capatonda, Tommaso Ragno, Davide Calgaro, Edoardo Ferrario, Sara Lazzaro, Marcella Bella, Lorella Cuccarini, insieme a Francesco Pannofino e Diego Abatantuono.

La trama si sviluppa con due criminali in attesa di un carico importante, due poliziotti in agguato pronti per il blitz e due operatrici della centrale pronte a inviare rinforzi. Tuttavia, il carico non arriva e tutti si ritrovano costretti a un’attesa estenuante, cercando modi per passare il tempo. Nel frattempo, si svolge l’intrigante scenario di No Activity – Niente da segnalare!

Diretta da Valerio Vestoso, scritta da Laura GrimaldiPaolo PiccirilloStefano Di Santi e Pietro Seghetti, la serie è un adattamento del format australiano No Activity creato da Jungle Entertainment ed è prodotta da Amazon MGM Studios e Groenlandia (una società del Gruppo Banijay).

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”