The Creator – Video SPECIALE – Disney+

The Creator – Video SPECIALE – Disney+

Il 28 settembre, il film d’azione epico-thriller The Creator della 20th Century Studios, diretto da Gareth Edwards, ha fatto il suo ingresso nelle sale cinematografiche italiane, presentando un cast stellare composto da John David Washington, Gemma Chan, Ken Watanabe, Sturgill Simpson, l’esordiente Madeleine Yuna Voyles e Allison Janney. Ora, dal 17 gennaio, il film farà il suo debutto su Disney+.

La trama si svolge in un futuro in cui umanità e forze di intelligenza artificiale si trovano in guerra. Joshua (interpretato da Washington), ex agente delle forze speciali in lutto per la perdita della moglie (Chan), viene reclutato per dare la caccia e eliminare il Creatore, l’elusivo architetto dell’avanzata intelligenza artificiale. Quest’ultimo ha sviluppato un’arma misteriosa con il potere di porre fine alla guerra e, in ultima analisi, all’intera umanità. Joshua e la sua squadra di agenti d’élite varcano le linee nemiche, penetrando nel cuore oscuro del territorio controllato dall’intelligenza artificiale. Qui, scoprono che l’arma apocalittica che dovevano distruggere è un’intelligenza artificiale dalle sembianze di una bambina (Voyles).

La regia del film è affidata a Gareth Edwards, che ha anche co-sceneggiato il film insieme a Chris Weitz, basandosi su un soggetto di Gareth Edwards. La produzione è a cura di Gareth Edwards, Kiri Hart, Jim Spencer e Arnon Milchan, mentre Yariv Milchan, Michael Schaefer, Natalie Lehmann, Nick Meyer e Zev Foreman ricoprono il ruolo di produttori esecutivi.

Con un mix avvincente di azione e dramma, “The Creator” promette di offrire una prospettiva unica su un conflitto futuristico e le sue implicazioni sull’umanità.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”