Quando esce Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna su Prime Video?

Prime Video ha presentato poster e trailer di Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna, il nuovo show originale composto da 4 episodi, in esclusiva in Italia a partire dal 4 gennaio 2024.

Sei concorrenti con una passione segreta e irrefrenabile per il karaoke avranno una notte intera per sfidarsi, cantando successi e classici italiani e internazionali. Nessuno dei partecipanti è un cantante professionista, e si alternano sul palco in una serie di round durante i quali votano le performance migliori e peggiori dei colleghi.

Il vincitore sarà colui che si sarà divertito di più e avrà dimostrato di essere un vero talento senza vergogna. Tra scorrettezze di ogni genere, parrucche, travestimenti, balletti improvvisati e irresistibili stonature, ogni mezzo sarà lecito per rendere indimenticabile la propria esibizione.

La conduzione è affidata a Dargen D’Amico, con Claudia Gerini, Alessia Lanza, Francesca Manzini, Pierpaolo Spollon, Nicola Ventola, Lele Adani e Tommaso Zorzi. Basato sulla serie “Celebrity Karaoke Club” di Monkey Kingdom, prodotto in associazione con Universal International Studios e concesso in licenza da NBCUniversal Formats. La regia è di Francesco Imperato, la produzione è di Stand by me in collaborazione con Prime Video.

“Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna” arricchirà il catalogo di Prime Video in Italia, che già include numerose produzioni originali italiane come “Elf Me”, “Il migliore dei mondi”, “Monterossi – La Serie S2”, “AMAZING – FABIO DE LUIGI”, “Everybody Loves Diamonds”, “The Bad Guy”, “Prisma”, “Bang Bang Baby”, “Gianluca Vacchi: Mucho Más”, “Laura Pausini – Piacere di conoscerti”, “The Ferragnez – La serie S1 e S2”, “The Ferragnez: Sanremo special”, “All or Nothing: Juventus”, “Anni da cane”, “Dinner Club S1 e S2”, “Vita da Carlo”, “FERRO”, “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo S1, S2 e S3”, e “LOL: Chi ride è fuori S1, S2 e S3”, insieme ad altre produzioni internazionali e alle dirette esclusive delle migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League e della Supercoppa UEFA fino alla stagione 2026/27. Tra i titoli futuri ci sono le serie “Gigolò per caso”, “No Activity – Niente da segnalare”, “Antonia”, “Sul più bello – La serie”, lo show “LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro”, il film “Pensati Sexy”, e i rinnovi per nuove stagioni di “Prisma”, “Sono Lillo” e “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo”. È stata annunciata anche la serie “Citadel: Diana”, capitolo italiano dell’universo “Citadel”.

I clienti Prime possono guardare Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna tramite l’app Prime Video disponibile su Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV. Grazie all’app, i clienti possono anche scaricare gli episodi sui loro dispositivi mobili per la visione offline senza costi aggiuntivi all’abbonamento Prime al costo di €49,90/anno o €4,99/mese.

I nuovi clienti possono registrarsi per Amazon Prime e ottenere un periodo di prova gratuito su amazon.it/prime.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”