Prime Video ha presentato poster e trailer di Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna, il nuovo show originale composto da 4 episodi, in esclusiva in Italia a partire dal 4 gennaio 2024.
Sei concorrenti con una passione segreta e irrefrenabile per il karaoke avranno una notte intera per sfidarsi, cantando successi e classici italiani e internazionali. Nessuno dei partecipanti è un cantante professionista, e si alternano sul palco in una serie di round durante i quali votano le performance migliori e peggiori dei colleghi.
Il vincitore sarà colui che si sarà divertito di più e avrà dimostrato di essere un vero talento senza vergogna. Tra scorrettezze di ogni genere, parrucche, travestimenti, balletti improvvisati e irresistibili stonature, ogni mezzo sarà lecito per rendere indimenticabile la propria esibizione.
La conduzione è affidata a Dargen D’Amico, con Claudia Gerini, Alessia Lanza, Francesca Manzini, Pierpaolo Spollon, Nicola Ventola, Lele Adani e Tommaso Zorzi. Basato sulla serie “Celebrity Karaoke Club” di Monkey Kingdom, prodotto in associazione con Universal International Studios e concesso in licenza da NBCUniversal Formats. La regia è di Francesco Imperato, la produzione è di Stand by me in collaborazione con Prime Video.
I clienti Prime possono guardare Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna tramite l’app Prime Video disponibile su Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV. Grazie all’app, i clienti possono anche scaricare gli episodi sui loro dispositivi mobili per la visione offline senza costi aggiuntivi all’abbonamento Prime al costo di €49,90/anno o €4,99/mese.
I nuovi clienti possono registrarsi per Amazon Prime e ottenere un periodo di prova gratuito su amazon.it/prime.
Vota o Commenta