I TRE MOSCHETTIERI – MILADY al cinema dal 14 febbraio 2024

Dopo il notevole successo del primo capitolo, uscito lo scorso aprile, sta per debuttare sul grande schermo I tre moschettieri: Milady, il sequel del mastodontico adattamento cinematografico basato sul capolavoro della letteratura francese di Alexandre Dumas.

Questa volta, l’attenzione è interamente focalizzata sull’enigmatica figura di Milady de Winter e i suoi intricati intrighi di corte, interpretata da Eva Green.

Vincent Cassel riprenderà il ruolo di Athos, mentre Louis Garrel tornerà a vestire i panni di Re Luigi XIII, entrambi sotto la regia di Martin Bourboulon (regista di “Eiffel”, “Papa ou Maman” e “Papa ou Maman 2”). François Civil, nel ruolo iconico di D’Artagnan, sarà affiancato da Romain Duris nei panni di Aramis e Pio Marmaï in quelli di Porthos. Vicky Krieps e Lyna Khoudri torneranno nei rispettivi ruoli della regina consorte Anna d’Austria e di Constance.

“I tre moschettieri: Milady” sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 14 febbraio 2024 dalla casa di distribuzione Notorious Pictures.

SINOSSI

Constance viene rapita sotto gli occhi di D’Artagnan. In una frenetica ricerca per salvarla, il giovane moschettiere è costretto a unire le sue forze con quelle della misteriosa Milady de Winter. Mentre il Re è sotto l’influenza del cardinale Richelieu, D’Artagnan e i Moschettieri si ergono come l’ultimo baluardo prima del caos. Tuttavia, con la Francia sull’orlo del disastro, il destino li mette di fronte a una scelta difficile: saranno disposti a sacrificare coloro che amano pur di portare a termine la loro missione?

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”