EA SPORTS F1 23 – Max Verstappen sbanca tutto!

Celebrate la straordinaria stagione 2023 di Max Verstappen in EA SPORTS F1 23.

Rivivete il Campionato del Mondo di Formula 1 della FIA del 2023 con EA SPORTS F1 23 e assaporate l’emozione di affrontare tre gare iconiche insieme al tre volte campione del mondo Max Verstappen.

All’inizio della stagione, Max ha dichiarato a EA SPORTS: “Voglio dare il massimo e voglio vincere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Verstappen (@maxverstappen1)

Max ha dominato la stagione 2023 diventando l’MVP in-game di F1 23, con ben 832.000 vittorie in gara, una percentuale di podi del 60%, risultando il pilota preferito tra i giocatori di F1 23. Max è stato scelto nel 21% delle selezioni di piloti di F1, e il GP del Bahrain è emerso come la gara preferita dai fan per competere come Max*.

Dal 12 al 26 dicembre, i giocatori possono affrontare le Sfide Pro di Max a Zandvoort, Suzuka e Lusail e avere una seconda opportunità per sbloccare tre caschi speciali, tra cui quello che Max ha indossato per vincere il campionato.

I nuovi giocatori che desiderano iniziare la propria stagione di F1 acquistando il gioco possono approfittare di speciali promozioni natalizie** presso i rivenditori delle piattaforme dal 21 dicembre al 4 gennaio.

*I dati di EA SPORTS F1 23 coprono il periodo dal 16 giugno 2023 al 19 novembre 2023.

**Le offerte possono variare o cambiare. Per ulteriori dettagli, consultare i rivenditori. Si applicano condizioni e restrizioni.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”