FINAL FANTASY VII REBIRTH è il gioco più atteso del 2024?

Durante l’edizione 2023 dei The Game Awards, FINAL FANTASY VII REBIRTH, il nuovo capitolo esclusivo per PlayStation 5 (PS5) in uscita il 29 febbraio, è stato riconosciuto come il Gioco più atteso del 2024.

Inoltre, SQUARE ENIX ha presentato un entusiasmante trailer del tema musicale ufficiale di FINAL FANTASY VII REBIRTH, svelato durante lo spettacolo insieme a una straordinaria esibizione live della cantante Loren Allred.

Potete visionare la versione estesa appena pubblicata del trailer qui in alto.

Il tema musicale di FINAL FANTASY VII REBIRTH, intitolato “No Promises to Keep“, è un’appassionante composizione del maestro Nobuo Uematsu, eseguita dalla straordinaria voce di Loren Allred, celebre per il singolo Never Enough tratto dal film The Greatest Showman. Nel nuovo trailer, la voce di Allred si fonde con quella di Aerith in un’emozionante interpretazione di LOVELESS, l’opera teatrale presente in FINAL FANTASY VII REBIRTH.

Loren Allred ha dichiarato:

“È con grande entusiasmo e umiltà che dono la mia voce all’iconica Aerith in ‘No Promises to Keep’ di FINAL FANTASY VII REBIRTH. Collaborare con un talento rivoluzionario come Nobuo Uematsu è stato un onore immenso. Sono estremamente grata al team di Square Enix e non vedo l’ora che il mondo possa ascoltare questa canzone e giocare al titolo che stiamo tutti aspettando.”

Nobuo Uematsu ha commentato:

“Questa canzone è legata ad Aerith, ma volevo rappresentare l’opposto della struggente melodia di ‘Aerith’s Theme’, mostrando la forza che si nasconde nel cuore di Aerith. La voce di Loren Allred dà sicuramente vita all’esistenza di Aerith. Grazie, Aerith.”

La versione estesa del Trailer di annuncio del tema musicale offre ai fan nuove sequenze di gameplay e rivelazioni. Cid Highwind fa il suo debutto nel progetto remake, offrendo il suo aiuto; Vincent Valentine si mostra per la prima volta; personaggi amati come Marlene Wallace e Biggs fanno il loro ritorno. Gli spettatori possono esplorare il parco divertimenti di Gold Saucer e assistere alle nuove abilità sinergiche, potenti attacchi in cui due personaggi fanno squadra per capovolgere le sorti della battaglia.

SQUARE ENIX ha presentato una nuova illustrazione principale con la squadra di eroi che contempla lo splendore dell’ampio ambiente di FINAL FANTASY VII REBIRTH.

FINAL FANTASY VII REBIRTH, ambientato in un vasto e dinamico pianeta, segue il gruppo di eroi che fugge da Midgar per esplorare il mondo. La caccia a Sephiroth è guidata da personaggi come Yuffie e Cait Sith. Il gioco offre un’esperienza ricca di missioni secondarie, cacce ai mostri e storie incentrate sugli abitanti del pianeta.

FINAL FANTASY VII REBIRTH sarà disponibile per PS5 dal 29 febbraio 2024.

Per ulteriori dettagli, visitate https://ffvii.square-enix-games.com/games/rebirth/.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”