Killer Loop’S 2 sta per arrivare!

Killer Loop’S 2 sta per arrivare!

Stefano Labbia ha fatto il suo ingresso nel mondo delle graphic novel con un notevole successo, evidenziato dalle tre ristampe di Killer Loop’S, la saga Pulp noir firmata dall’autore italo-brasiliano.

Il primo volume della serie è stato pubblicato tra il 2019 e il 2020. Ora è ufficiale che l’antieroe per eccellenza, Kimberly alias Stuart Whitman, tornerà nelle librerie italiane nel 2024 con il secondo capitolo della sua epopea. L’annuncio è stato fatto direttamente dall’autore attraverso i suoi social media, dove ha anche svelato la copertina del nuovo volume.

Il susseguirsi dei fatti ha creato un notevole interesse e suspense tra gli addetti ai lavori e i fan della serie, che aspettano con ansia lo sviluppo delle avventure del protagonista iniziate nel primo volume, ormai difficile da trovare, pubblicato nel 2019 da una casa editrice del Sud Italia.

Lo scontro tra Kimberly e i suoi acerrimi nemici, il Sindacato criminale internazionale Pauraz, prosegue, e siamo certi che, considerando la maestria dell’autore, non mancheranno colpi di scena anche in questo secondo volume. La data di uscita ufficiale del libro non è ancora stata annunciata, mantenendo l’attesa trepidante. Tuttavia, è noto che, come indicato dall’hashtag scelto dall’autore e dal suo staff, #kimberlyisalive, il personaggio è più che mai in vita.

Per seguire i lavori dell’autore:

Pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/kimberlyisalive/
Gruppo Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/groups/597778667625335/
Twitter Stefano Labbia: https://twitter.com/StefanoLabbia
Instagram Stefano Labbia: https://www.instagram.com/stefanolabbia/
TikTok Stefano Labbia: https://www.tiktok.com/@stefanolabbia
YouTube Stefano Labbia: https://www.youtube.com/channel/UCmydF0EZg1nhKcUP_SZ8t4w

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”