NBA 2K24 Arcade Edition disponibile in esclusiva per Apple Arcade

2K ha rivelato l’entusiasmante arrivo di NBA 2K24 Arcade Edition, l’autentica esperienza NBA 2K su Apple Arcade, pronta per essere vissuta. Per scoprire tutte le novità, date un’occhiata al trailer ufficiale qui sopra!

I fan saranno lieti di sapere che le modalità amate tornano in campo, inclusa La mia CARRIERA, dove i giocatori possono intraprendere il loro viaggio nell’NBA partendo da giovani esordienti per poi emergere come superstar dell’NBA. Man mano che progrediscono, accumuleranno fan e sbloccheranno sponsorizzazioni da marchi iconici.

Nel corso del loro percorso verso la gloria, i giocatori potranno selezionare i propri giocatori NBA preferiti, partecipare a partite di street basket 3v3, e personalizzare Il mio GIOCATORE con nuove calzature, accessori e tatuaggi. Un’altra caratteristica che fa il suo ritorno in NBA 2K24 Arcade Edition è la modalità “The Greatest”, che consente di sfidare nuove leggende e sbloccare un nuovo gruppo di superstar e leggende NBA.

Oltre a ciò, i giocatori possono godere di un’ampia gamma di opzioni, tra cui partite negli ambienti al coperto e all’aperto de Il mio CAMPO tramite il Game Center, la modalità Spettatore per sedersi in prima fila, partite della nuova stagione NBA grazie a NBA Today e molte altre sorprese.

NBA 2K24 Arcade Edition è giocabile su iPhone, iPad, Mac e Apple TV e può essere accessibile tramite un abbonamento mensile ad Apple Arcade.

Se desiderate ulteriori dettagli sulle modalità di gioco incluse, le funzionalità, le lingue supportate e altro ancora, vi invitiamo a visitare il sito web di Apple App Store.

Sviluppato da Visual Concepts, NBA 2K24 ha una classificazione PEGI 3+. Per maggiori informazioni su NBA 2K24, visitate il sito https://nba.2k.com/2k24/

Non dimenticate di seguire tutte le ultime novità di NBA 2K su TikTok, Instagram, Twitter, YouTube e Facebook.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”