Upload – Ecco il trailer della terza stagione

Upload trailer terza stagione

Prime Video ha rivelato con grande entusiasmo il trailer ufficiale e il poster esclusivo della tanto attesa terza stagione della serie comedy di successo, Upload.

A partire dal 20 ottobre, i fan potranno immergersi nuovamente in questo mondo di comicità intelligente e visionaria, che promette di essere più coinvolgente che mai. Gli episodi della nuova stagione saranno disponibili ogni venerdì, e gli spettatori potranno gustarsi due nuovi episodi a settimana fino al grande finale, previsto per il 10 novembre. Questa serie composta da otto episodi sarà un’esclusiva di Prime Video e sarà accessibile in oltre 240 Paesi e territori in tutto il mondo. Gli appassionati avranno anche l’opportunità di rivivere le emozioni delle prime due stagioni di Upload su Prime Video.

Upload, la brillante serie comedy di fantascienza, è stata ideata dal vincitore di un Emmy Award, Greg Daniels, noto per il suo lavoro su “The Office” e “Parks and Recreation”. La trama si svolge in un futuro tecnologicamente avanzato dove la normalità comprende telefoni con ologrammi, veicoli autonomi, intelligenza artificiale e persino stampanti alimentari 3D. Ma la vera rivoluzione sta nel fatto che la morte non è più la fine: le persone possono essere “caricate” in un aldilà virtuale e godere di tutti i comfort di un resort di lusso, a patto di poterselo permettere.

Nella terza stagione, si riprende la storia di Nora e Nathan, il nuovo arrivato in questo aldilà digitale, mentre affrontano le sfide della loro relazione e cercano disperatamente di sventare una misteriosa cospirazione che minaccia di distruggere innumerevoli vite. Riusciranno a fermare Freeyond e a realizzare finalmente una vita insieme, o è solo una questione di tempo prima che la mente di Nathan esploda? Nel frattempo, a Lakeview, una copia di backup di Nathan è stata attivata, e Ingrid è determinata a non lasciare scappare questa seconda possibilità d’amore. Nel mondo reale, Aleesha si fa strada nell’azienda Horizen, dedicandosi all’istruzione sull’intelligenza artificiale e intraprendendo una nuova relazione romantica. Nel frattempo, Luke si ritrova da solo a Lakeview e deve trovare i mezzi per finanziare il suo soggiorno paradisiaco, spingendosi a lavorare nella Zona Grigia.

Il creatore e showrunner della serie, Greg Daniels, svolge anche il ruolo di produttore esecutivo, insieme a Howard Klein e Jeff Blitz. Il cast di Upload comprende talenti come Robbie Amell nel ruolo di Nathan, Andy Allo nei panni di Nora, Kevin Bigley nel ruolo di Luke, Allegra Edwards nel ruolo di Ingrid, Zainab Johnson nei panni di Aleesha e Owen Daniels nel ruolo di A.I. Guy. Questo incredibile ensemble di attori promette di regalare ai fan una terza stagione indimenticabile e ricca di emozioni.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”