Ecco il trailer della seconda stagione de La Ruota del Tempo

Prime Video ha entusiasmato i fan svelando il primo trailer della tanto attesa seconda stagione della popolare serie fantasy La Ruota del Tempo.

Questo trailer esclusivo offre un’emozionante anteprima degli amati personaggi della serie mentre si confrontano con la minaccia mortale della crescente oscurità. Inoltre, ci regala un’anteprima dei nuovi personaggi amati dai fan della saga letteraria, come Elayne Trakand, Aviendha e Lady Suroth. Il trailer è una vera e propria festa per gli occhi, con oltre due minuti di scene inedite che includono adrenaliche battaglie e easter egg per deliziare i fan.

La seconda stagione de “La Ruota del Tempo” è tratta dal secondo romanzo dell’epica saga letteraria di Robert Jordan, intitolato “La grande caccia”, ma include anche elementi dal terzo romanzo, “Il drago rinato”. Il set della serie si è spostato in diverse location, come la Repubblica Ceca, il Marocco e l’Italia, per regalare ai telespettatori scenari spettacolari e mozzafiato.

Il cast della serie è di prim’ordine, con Rosamund Pike nel ruolo di Moiraine Damodred, Daniel Henney interpretando Lan Mandragoran, Zoë Robins nei panni di Nynaeve al’Meara, Madeleine Madden come Egwene al’Vere, Marcus Rutherford nel ruolo di Perrin Aybara, Dónal Finn interpretando Mat Cauthon e Ceara Coveney come Elayne Trakand. Questi attori talentuosi portano alla vita i personaggi amati dai lettori dei libri, offrendo interpretazioni coinvolgenti e autentiche.

Il ritorno dei #WOTWednesdays segna il countdown verso l’atteso debutto della seconda stagione il 1° settembre. Ogni mercoledì, i fan riceveranno nuovi materiali e notizie dedicate alla serie, alimentando l’entusiasmo per le nuove avventure dei protagonisti.

“La Ruota del Tempo” è basata sui best-seller fantasy di Robert Jordan, una delle serie più popolari e amate di sempre, con oltre 90 milioni di copie vendute. La seconda stagione sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal 1° settembre in oltre 240 Paesi e territori in tutto il mondo. I clienti Amazon Prime in Italia potranno godere dell’accesso a questo fantastico spettacolo e a una vasta gamma di servizi, tra cui spedizioni veloci e offerte esclusive, inclusi i contenuti di Prime Video, il tutto con un unico abbonamento a soli €49,90 all’anno o €4,99 al mese. La serie è co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, garantendo una produzione di alta qualità e un’esperienza di visione indimenticabile.

La storia de “La Ruota del Tempo” ruota attorno a Rand al’Thor, un umile ragazzo di campagna destinato a diventare il Drago Rinato, una figura di grande importanza destinata a salvare o distruggere il mondo. L’ambientazione fantasy offre un’esperienza coinvolgente, in cui un esercito di potenti donne lotta per proteggere Rand dall’Oscuro, affrontando la sua crescente potenza e il suo potenziale pericoloso. La Ruota del Tempo continua a girare e l’Ultima Battaglia si avvicina, portando nuove sfide e minacce per i giovani amici di Two Rivers, ora sparsi per il mondo. Con nuove fonti di forza e potere, dovranno affrontare scelte cruciali che potrebbero influenzare il destino di tutti, sia nella Luce che nell’Oscurità.

La serie è stata magistralmente adattata per la televisione da Rafe Judkins, il quale svolge anche il ruolo di executive producer e showrunner. Alla produzione partecipano anche Larry Mondragon e Rick Selvage di iwot productions, Ted Field di Radar Pictures, Mike Weber, Darren Lemke, Marigo Kehoe, Justine Juel Gillmer, Sanaa Hamri e Amanda Kate Shuman. La Ruota del Tempo è co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, garantendo una collaborazione di talenti e risorse per offrire agli spettatori un’esperienza fantasy indimenticabile.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”