NBA 2k24 – Nel nome di Kobe! – Tutto quello che sappiamo…

NBA 2k24 – Nel nome di Kobe! – Tutto quello che sappiamo…

2K ha fatto un annuncio che ha entusiasmato tutti i fan del basket: Kobe Bryant, leggenda del basket, 18 volte All-Star, 5 volte Campione NBA, 2 volte MVP delle Finals, 2 volte medaglia d’oro olimpica, miglior realizzatore di tutti i tempi dei Los Angeles Lakers e membro del Naismith Memorial Basketball Hall of Famer, sarà l’atleta di copertina di NBA 2K24 nelle edizioni Kobe Bryant Edition e Black Mamba Edition.

L’atteso gioco NBA 2K24 sarà disponibile in tutto il mondo l’8 settembre su tutte le piattaforme ed è stato sviluppato per supportare il cross play su PlayStation 5 (PS5) e Xbox Series X|S.

Greg Thomas, presidente di Visual Concepts, ha dichiarato:

“Celebrando i 25 anni di NBA 2K con Kobe Bryant, ricordiamo la sua eredità e l’impatto generazionale che ha avuto sul gioco del basket. Mentre facciamo la storia del franchise, NBA 2K24 guarda al futuro per portare un salto innovativo nella tecnologia e introdurre caratteristiche richieste dalla community, come il cross play”.

In occasione del ritorno di Kobe sulla copertina di NBA 2K, i giocatori potranno vivere la mentalità del Mamba nella nuovissima modalità Mamba Moments, dove potranno ricreare alcune delle performance più emozionanti di Kobe e seguire il suo percorso, da giovane fenomeno a uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi.

Inoltre, NBA 2K24 introdurrà ProPLAY, una tecnologia rivoluzionaria che porterà i video NBA direttamente nel gameplay di NBA 2K24. Grazie a ProPLAY, le animazioni e i movimenti prenderanno vita dal campo NBA, garantendo un livello di realismo eccezionale su PS5 e Xbox Series X|S.

Ulteriori dettagli su Mamba Moments e ProPLAY verranno rivelati nell’estate.

NBA 2K24 offrirà tre edizioni del gioco in diversi formati, sia digitali che fisici: la Kobe Bryant Edition, la leggendaria Black Mamba Edition e la nuovissima ed esclusiva 25th Anniversary Edition, che includerà un abbonamento di 12 mesi a NBA League Pass. Tutte le edizioni di NBA 2K24 sono già disponibili per il preordine.

La 25th Anniversary Edition, in edizione limitata, sarà disponibile fino al 10 settembre 2023 su PS5, PlayStation 4 (PS4), Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Questa edizione esclusiva include un abbonamento di 12 mesi a NBA League Pass, un Summer League Pre-Order Bonus, 100K di valuta virtuale e contenuti MyTEAM, tra cui 50K di Punti MyTEAM, una Carta Matricola Rubino di Kobe Bryant, un nuovissimo Option Pack Box 2K24, un Box da 10 MyTEAM Promo Pack, una Carta Kobe Bryant Cover Star Zaffiro (era 24), una Scarpa Diamante, 1 Pack Carte Coach Rubino e una moneta XP doppia da 2 ore. Inoltre, sono inclusi contenuti per La mia CARRIERA, come 15x 6 tipi di potenziamenti abilità, 15x 3 tipi di potenziamenti Gatorade, una moneta XP doppia da 2 ore, 4 magliette La mia CARRIERA, uno zaino, uno skateboard elettrico e sleeves da braccio. La nuova capsule Black Mamba Il mio GIOCATORE include una sleeve da braccio nera, una maglietta oversize viola, una maglietta gialla e un Banner giocatore di Kobe.

La Black Mamba Edition sarà disponibile su diverse piattaforme, come PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC, insieme a 100K di valuta virtuale e contenuti MyTEAM, tra cui 15K di punti MyTEAM, un nuovissimo Option Pack Box 2K24, un Box da 10 MyTEAM Promo Pack, una Carta Kobe Bryant Cover Star Zaffiro (era 24), una Scarpa Diamante, 1 Pack Carte Coach Rubino e una moneta XP doppia da 2 ore. Saranno inclusi anche contenuti per La mia CARRIERA, come 10x 6 tipi di potenziamenti abilità, 10x 3 tipi di potenziamenti Gatorade, una moneta XP doppia da 2 ore, 4 magliette La mia CARRIERA, uno zaino, uno skateboard elettrico e sleeves da braccio.

La Kobe Bryant Edition sarà disponibile su diverse piattaforme, tra cui PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Inoltre, l’accesso dual-gen sarà incluso per la Black Mamba Edition e la 25th Anniversary Edition su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, fornendo una versione del gioco per ogni generazione di console all’interno della stessa famiglia.

Per ulteriori informazioni su NBA 2K24, visitate il sito ufficiale. Seguite NBA 2K su TikTok, Instagram, Twitter, YouTube e Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime novità di NBA 2K24.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”