Yellowstone Stagione 5 Parte 2 – Dettagli della trama e tutto ciò che sappiamo

La quinta stagione di Yellowstone, parte 2, potrebbe determinare una volta per tutte il futuro dell’eredità di John Dutton e il destino finale dello Yellowstone Dutton Ranch.

Yellowstone Stagione 5 Parte 2

La stagione 5 di Yellowstone parte 2 arriverà presto ed è confermato che sarà l’ultima stagione dello show di enorme successo. Il pubblico non ne ha mai abbastanza dell’acclamata serie western dei giorni nostri di Taylor Sheridan, che è stata un grande successo per la piattaforma di streaming Paramount+. In effetti, Yellowstone ha già ispirato due serie spin-off:1883 e 1923. Drammi d’epoca che fungono da prequel di Yellowstone. 6666 è invece una serie imminente sul Four Sixes Ranch del Texas. Nonostante queste espansioni all’universo neo-occidentale di Sheridan, la notizia che la serie originale di Yellowstone terminerà con la seconda parte della stagione 5 è un duro colpo per molti fan.

KEVIN COSTNER LASCIA LA SERIE PRIMA CHE FINISCA, SCOPRI TUTTO QUI

La stagione 5 di Yellowstone, parte 1, si è conclusa in maniera pericolosa per la famiglia Dutton. Rip e molte altri ragazzi del ranch si dirigono verso i Four Sixes in Texas per salvare il loro bestiame, lasciando Kayce a occuparsi del ranch. Nel frattempo, abbiamo una svolta rispetto alla rivalità tra Beth e Jamie. Quest’ultimo prende il sopravvento quando minaccia di rivelare il coinvolgimento di John in molteplici omicidi. Anticipando le mosse della sua famiglia, Jamie riceve aiuto da Sarah Atwood, che lo convince ad assumere assassini, non sicari, ma professionisti che possono farlo sembrare un incidente invece che un omicidio.

Ultime notizie

Gli ultimi aggiornamenti della stagione 5 di Yellowstone continuano a ruotare attorno al dramma in corso dietro le quinte della serie. Mentre Sheridan ha elogiato Costner come attore e ha insistito sul fatto che era stato in grado di risolvere qualsiasi problema in passato, ha anche aggiunto che:

una volta che gli avvocati vengono coinvolti, le persone non riescono a parlarsi e iniziano a dire cose che non sono vere e tentano di spostare la colpa in base a come la stampa o il pubblico sembrano reagire

Sheridan ha riconosciuto che il motivo principale dietro l’uscita di Costner era che voleva concentrarsi sul suo progetto, l’epico western Horizon. Tuttavia, Sheridan non sembrava mascherare il fatto che riteneva che la decisione di Costner di lasciare la serie a favore del film fosse saggia. Chiaramente, per quanto Sheridan abbia alcune cose gentili da dire su Costner, ci sono ancora alcune tensioni in gioco che renderanno difficile il finale di Yellowstone che vedremo nella parte 2.

Yellowstone Stagione 5 Parte 2

La quinta stagione non è stata cancellata

Nonostante tutto il chiacchericcio dietro le quinte di Yellowstone, i fan riceveranno una parte 2 della stagione 5 di Yellowstone per concludere definitivamente la storia. Le difficoltà hanno ovviamente ritardato il ritorno dello show, ma è confermato che ci sarà una conclusione adeguata prima che la narrazione sequel continui.

Yellowstone Stagione 5 Parte 2 Informazioni sulla data di rilascio

Con la conferma del finale di stagione è stato anche rivelato che la stagione 5 di Yellowstone parte 2, inizierà la messa in onda a novembre.

La rete ha inizialmente annunciato l’intenzione di rilasciare il follow-up di 8 episodi nell’estate del 2023, sebbene il ritardo delle riprese della parte 2 della stagione 5 di Yellowstone riportato abbia respinto tale rilascio.

Anche la parte 1 della stagione 5 ha iniziato a trasmettere i suoi otto episodi nel novembre 2022 e si è conclusa nel gennaio 2023. Il caos in corso sul set minaccia anche di ritardare ulteriormente la produzione poiché Taylor Sheridan afferma che le scene finali di Yellowstone di Kevin Costner non sono ancora state girate per via di numerose trattative con l’attore.

 

Ecco il cast per la seconda parte di stagione

Riavremo sicuramente tutti gli attori del cast principale di Yellowstone stagione 5 , parte 1. Ciò significa che John (Kevin Costner), Beth (Kelly Reilly), Jamie (Wes Bentley), Kayce (Luke Grimes) e Monica Dutton (Kelsey Asbille) riprenderanno i rispettivi ruoli.

Lo stesso varrà per i pilastri della riserva indiana di Broken Rock, Chief Thomas Rainwater (Gil Burmingham) e Mo (Moses Brings Plenty), così come per i cowboy del ranch di Dutton Rip Wheeler (Cole Hauser), Lloyd Pierce (Forrie J. Smith) e Carter. (Finn Piccolo). Torneranno anche la governatrice Lynelle Perry (Wendy Moniz) e Sarah Atwood (Dawn Olivieri).

Con i cowboy di Yellowstone diretti ai Four Sixes, sono anche destinati a riunirsi con Jimmy (Jefferson White).

È anche possibile che la quinta stagione possa introdurre Matthew McConaughey come il nuovo personaggio di Yellowstone.

Yellowstone Stagione 5 Parte 2

Cosa sappiamo fino ad ora sulla storia conclusiva?

Anche se probabilmente non era nei piani originali, la stagione 5 di Yellowstone parte 2, sarà costruita verso la fine dello spettacolo. Dopo aver scoperto della stazione ferroviaria, la prima cosa che Beth fa è suggerire a John di uccidere Jamie, che, a sua volta, sta cospirando con Sarah Atwood per fare la prima mossa. Per la prima volta nello show, Yellowstone stagione 5 parte 2 potrebbe vedere i Dutton combattere senza Rip al loro fianco, mentre Rip guida il viaggio dei cowboy del ranch con il bestiame in Texas, forse per collegare la serie principale allo spin-off 6666.

Nel frattempo, con il tentativo di impeachment di Jamie contro John che incombe sulla testa del governatore, il piano di servitù di conservazione di John Dutton per il ranch potrebbe essere superato dai piani di Jamie e Sarah per commercializzare la proprietà. I rappresentanti di Broken Rock, il capo Thomas Rainwater, Mo e Angela Blue-Thunder potrebbero ancora invertire la tendenza, a seconda di come i piani dei Dutton potrebbero influenzare il governo federale che gestisce un gasdotto attraverso la riserva.

Il terreno è stato preparato per una fine epica a Yellowstone, dove ci sarà sicuramente un certo numero di vittime.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.