Battlefield 2042 – Nuovo evento ed aggiornamento 5.1

Il team di sviluppo di Battlefield 2042 ha appena annunciato l’arrivo dell’aggiornamento 5.1, che promette di portare ulteriori miglioramenti alla qualità del gioco e modifiche per offrire un’esperienza ludica ancora più coinvolgente per i giocatori.

Questo nuovo aggiornamento sarà disponibile per il download su tutte le piattaforme la prossima settimana, dando ai giocatori la possibilità di sperimentare le nuove funzionalità al più presto.

Inoltre, il team di Battlefield 2042 ha confermato che un nuovo evento è in arrivo a luglio, che vedrà l’arrivo della misteriosa Legione Arkangel e una collezione di nuovi cosmetici. Ciò ha suscitato grande entusiasmo tra i fan del gioco, che non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà questo nuovo evento.

Per quanto riguarda le modifiche apportate dall’aggiornamento 5.1, i giocatori potranno ora godere di nuovi accessori per le armi Vault, con l’M39 EMR e l’SVD che riceveranno gli aggiornamenti per All-Out Warfare. Inoltre, verranno apportati miglioramenti allo spawn delle squadre, con un prompt che apparirà quando si tenta di spawnare su un veicolo dalla schermata di schieramento, indicando se il veicolo ha una salute residua bassa. Inoltre, per evitare morti inutili dei giocatori, la possibilità di spawnare a piedi con il CAV-Brawler è stata limitata.

Infine, per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Battlefield 2042, i giocatori possono seguire l’account Twitter @BattlefieldComm e consultare le ultime note di aggiornamento sul blog di Battlefield. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sull’evento, che saranno rivelati nei prossimi giorni.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”