Confermati i nuovi membri del cast di Squid Game 2!

Confermati i nuovi membri del cast di Squid Game 2!

L’attesissima seconda stagione di Squid Game ha confermato altri membri del cast e ci offre uno sguardo alla prima lettura del copione.

I nuovi volti della seconda stagione di Squid Game

Il 29 giugno, Netflix ha pubblicato le foto della prima lettura della sceneggiatura di Squid Game 2.

Il team di produzione con il regista Hwang Dong Hyuk e i protagonisti di Squid Game 2, hanno assistito alla lettura del copione. Tra gli attori sono inclusi sia i membri del cast della prima stagione (Lee Jung JaeLee Byung Hun e Wi Ha Joon) sia i nuovi membri del cast precedentemente confermati (Im SiwanKang Ha NeulPark Sung Hoon e Yang Dong Geun).

Inoltre, la presenza di ulteriori membri del cast confermati come Park Gyu Young, Jo Yu RiWon Ji An, che si uniranno a T.O.PLee Jin Wook, David Lee, Noh Jae Won e Kang Ae Shim, hanno catturato l’attenzione degli spettatori.

T.O.P, che ha recitato in drama come Iris e I am Your Teacher, nonché nei film Tazza: The Hidden Card e Commitment, tornerà in un drama coreano dopo nove anni di assenza.

Lee Jin Wook, molto apprezzato nelle serie Voice e Sweet Home, si riunirà con il regista Hwang Dong Hyuk dopo aver lavorato insieme nel drama Miss Granny.

David Lee, che ha lavorato insieme al regista Hwang Dong Hyuk e Lee Jung Jae nei film The Fortress e Svaha: The Sixth Finger, si riunirà con loro attraverso Squid Game 2.

Anche Noh Jae Won, che ha impressionato con i film Missing Yoon e Ditto, ha confermato la sua apparizione nel drama, suscitando la curiosità degli spettatori per il suo personaggio.

Aggiunte necessarie dopo l’annuncio originale

All’inizio di questo mese, il gigante dello streaming ha ospitato la sua convention annuale di fan virtuali, Tudum. In esso ha esposto ciò che il pubblico può aspettarsi dalla sua programmazione nel prossimo futuro.

E’ stato allora che Netflix ha annunciato per la prima volta il cast iniziale della stagione 2 di Squid Game.

Ora, tuttavia, la piattaforma ha aggiunto altri nomi al cast. Nonostante il disappunto iniziale, in molti sono entusiasti di vedere dei personaggi femminili, dopo non averne avuto nessuno nell’annuncio originale.

Cosa aspettarsi nella seconda stagione

Il finale della stagione 1 di Squid Game imposta efficacemente quella che potrebbe essere la storia del suo sequel.

Dopo che Seong Gi-Hun ha finalmente fatto i conti con la sua esperienza nello Squid Game, invece di volare in America, decide di vendicarsi contro coloro che gestiscono i giochi.

Oltre all’arco personale di Gi-Hun, la stagione 2 affronterà anche la complicata storia dei fratelli Hwang.

Netflix ha già confermato che Jun-Ho è sopravvissuto al Front Man. Questo, quindi, potrebbe anche essere il modo in cui Gi-Hun sarà in grado di smascherare coloro che gestiscono gli Squid Game.

Le riprese di Squid Game 2 inizieranno nella seconda metà del 2023, quindi restate con noi per ricevere ulteriori aggiornamenti!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Battezzata da Dragonball, cresciuta dal Signore degli Anelli e sposata con i drama coreani. Per Vicky il cinema, le serie tv, i videogiochi, ed i giochi da tavolo sono i quattro pilastri che sorreggono la sua quotidianità, ravvivata dalle note del k-pop. Il suo superpotere? Inserire citazioni di Aldo Giovanni e Giacomo in ogni discorso, per questo "non importa che tu sia un armadillo o un pavone, l'importante é che se spoileri me lo dici prima. No, un attimo... Non era così... Miiii ma proprio io devo fare la voce fuori campo".