Secondo episodio di Behind The Sims Community Stream

EA e Maxis invitano ad esplorare l’enigmatico mondo dello sviluppo del gioco con il secondo episodio di Behind The Sims, una serie dedicata alla community che ci porta dietro le quinte per scoprire gli ultimi aggiornamenti, le anticipazioni e i retroscena del gioco.

In questo episodio, troveremo tutto sulle ultime novità riguardanti Project Rene, i nuovi contenuti di The Sims 4 e tanto altro ancora!

Ecco un riassunto del secondo episodio di Behind The Sims:

  • Gli sviluppatori di The Sims 4 montano in sella per il pacchetto espansione Vita nel Ranch

  • I due prossimi kit in uscita votati dalla comunità!

  • Uno sguardo a S’more Lore

  • Novità entusiasmanti per The Sims Mobile e The Sims FreePlay!

  • Un aggiornamento su Project Rene

Il 20 luglio, i cavalli faranno finalmente il loro ingresso in The Sims 4, e gli allevatori della comunità sono invitati a partecipare a questa avventura nella nuova espansione Vita nel Ranch. Il team di sviluppo è entusiasta di vedere come personalizzerete i vostri amici equini in “Crea un Sim”, e come stringerete relazioni con loro e con altri animali come capre e pecore. Hanno visitato un vero centro equestre per garantire l’autenticità dell’espansione e comprendere meglio la relazione tra esseri umani e cavalli nel corso della storia.

Inoltre, vengono presentate le Storie dei S’more, dove si potranno esplorare misteri e curiosità di The Sims. Nel primo segmento, cercheranno di svelare l’enigma delle sorelle Caliente.

Per quanto riguarda The Sims Mobile e The Sims FreePlay, sono previsti nuovi lotti e aggiornamenti, tra cui un centro benessere in The Sims FreePlay.

Infine, è stato fornito un aggiornamento su Project Rene, la prossima evoluzione di The Sims, cui stannolavorando per migliorare l’illuminazione, l’animazione, le abitudini dei Sims, le pettinature e la socializzazione. Anche se mancano ancora anni all’uscita, il team è entusiasta di condividere i progressi con la community.

Restate sintonizzati per ulteriori novità.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”