Secret Invasion – Che fumetti leggere prima di vedere la serie?

Secret Invasion – Che fumetti leggere prima di vedere la serie?

La nuovissima serie televisiva originale di spionaggio Secret Invasion, che ha debuttato sulla piattaforma streaming Disney+ mercoledì 21 giugno, è pronta a conquistare il cuore dei fan dell’Universo Marvel.

La trama si snoda intorno alla razza aliena degli Skrull, una specie di mutaforma che vive in incognito sulla Terra assumendo l’aspetto umano e che ha in mente di rivendicare il nostro pianeta come propria dimora. Nel tentativo di evitare un attacco imminente, Nick Fury (interpretato da Samuel L. Jackson), l’ex direttore dello S.H.I.E.L.D., deve fare ritorno sulla Terra e, insieme al suo alleato Skrull Talos, sventare il piano degli invasori.

Per accompagnare la visione della serie, Panini Comics ha selezionato una serie di volumi che raccontano la lotta senza fine tra gli Skrull e i più potenti eroi della Terra.

Tra questi volumi, troverete storie epiche che vedono protagonisti personaggi come i Fantastici Quattro o gli Avengers, che lottano contro l’invasione Skrull. Le avventure narrate in questi fumetti vi condurranno attraverso le pagine di una delle più grandi battaglie mai combattute, con protagonisti che si scontrano in epici scontri all’ultimo sangue per la salvezza del pianeta. Preparatevi ad immergervi in un universo di supereroi, intrighi e azione senza limiti, grazie alla nuova serie Secret Invasion e alla sua vasta gamma di fumetti correlati.

Il formato Must-Have ci regala l’opportunità di immergerci in una delle saghe Marvel più importanti degli ultimi decenni: Secret Invasion. Questo formato è perfetto per coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta alle avventure degli eroi Marvel. Da anni, gli Skrull hanno inviato i loro agenti sulla Terra, con l’obiettivo di infiltrarsi nella comunità dei supereroi. Adesso che la verità è stata finalmente scoperta, gli alieni mutaforma sono pronti a portare a termine il loro piano di conquista. Ma come possono i difensori del bene sperare di fermarli, se non sanno più a chi affidarsi?

La paura, la paranoia e i colpi di scena si susseguono in questa pietra miliare creata da un team creativo di prim’ordine: Brian Michael Bendis (Avengers) e Leinil Francis Yu (X-Men). Questa saga è stata realizzata con grande maestria e ci offre un’esperienza di lettura unica, in cui gli eroi sono costretti a combattere contro un nemico invisibile, capace di assumere le sembianze di chiunque. Una lettura avvincente e ricca di emozioni, che affronta tematiche importanti come la fiducia, l’amicizia e la lealtà in un contesto di estrema tensione.

Se siete alla ricerca di un’esperienza di lettura completa ed esaustiva sulla saga di Secret Invasion, allora il cofanetto Gli Skrull sono fra noi è la scelta ideale per voi. Questo cofanetto raccoglie l’intera storia del conflitto tra gli Skrull e gli eroi della Terra, dal loro arrivo sulla Terra alla loro guerra con i Kree, attraverso le penna di autori leggendari come Stan Lee, Jack Kirby, Neal Adams e Roy Thomas. Il cofanetto include anche l’esordio della Skull Kill Krew di Grant Morrison e Mark Millar, una squadra di personaggi folli e violenti che si sono alleati per sconfiggere gli Skrull.

I quattro volumi che compongono il cofanetto sono disponibili anche singolarmente, per permettere ai lettori di scegliere la storia che preferiscono approfondire. Grazie a questo cofanetto, potrete immergervi completamente nella saga di Secret Invasion e scoprire tutti i suoi segreti, grazie alla maestria degli autori che hanno contribuito a creare questa storia

Il nuovo volume Secret Invasion: Gli Skrull sono ancora tra noi è perfettamente in linea con la serie televisiva e promette di tenere i lettori con il fiato sospeso. Gli Skrull sono tornati e una nuova invasione segreta sta avvenendo sulla Terra. Maria Hill è l’unica persona che può fermarli prima che sia troppo tardi. Ma di chi ci si può fidare in questa situazione? Maria può contare sull’aiuto degli Avengers, di Iron Man e di Nick Fury, anche se chiunque tra loro potrebbe essere un infiltrato mutaforma.

Questa nuova spy-story in salsa Marvel, scritta da Ryan North (Fantastic Four) e illustrata dall’astro nascente Francesco Mobili (X-Men), è ricca di tensione, azione e colpi di scena. Gli eventi del fumetto si intrecciano perfettamente con quelli della serie televisiva, offrendo ai fan un’esperienza di lettura coinvolgente e appassionante. Preparatevi ad essere sorpresi dalle rivelazioni e dalle svolte narrative, mentre gli eroi Marvel cercano di sventare l’invasione degli Skrull. Un fumetto imperdibile per tutti i fan della serie televisiva e dell’Universo Marvel.

Potete richiedere questi fumetti scrivendoci nel form arretrati, in quello delle info, nei commenti a questo articolo, via mail o sui nostri social, saremo ben lieti di parlarne assieme e di ordinarli per voi se vi piacesse iniziare questa lettura!

Vi ricordiamo inoltre che manca poco all’apertura della nostra fumetteria fisica! Vi aspettiamo in via del Mercato 5, a Fiumicino (Roma) a partire dal 13 di luglio!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”