Vita nel Ranch – Nuova espansione per The Sims 4

EA e Maxis hanno comunicato la disponibilità del pacchetto espansione di The Sims 4 Vita nel Ranch per diverse piattaforme, tra cui PC, Mac, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Gli appassionati di The Sims 4 potranno esplorare un ambiente rustico e costruire la loro vita ideale in un ranch, scegliendo tra una stalla piena di animali amici o un accogliente cottage nella prateria. Ogni momento trascorso nel gioco sarà genuino e prezioso.

In questo pacchetto espansione, i giocatori possono allevare, addestrare e sviluppare legami speciali con cavalli maestosi, nonché innamorarsi di mini capre e mini pecore adorabili. Sellate i vostri cavalli e esplorate la cittadina per scoprire tutto sulla vita di campagna grazie alla gente del posto.

Il ritorno a casa nel proprio lembo di terra sarà una sensazione appagante per i giocatori, che potranno vivere avventure emozionanti e creare storie indimenticabili nel mondo del ranch.

Benvenuti a Chestnut Ridge, uno scenario rustico ispirato al leggendario Far West americano.

Qui, i giocatori possono costruire il ranch dei loro sogni, che sia una capanna tradizionale o una cascina moderna, e godersi la vista dell’aperta campagna ogni mattina.

In The Sims™ Vita nel Ranch Expansion Pack, i Sims possono accogliere i cavalli nella loro famiglia e prendersi cura di loro in ogni aspetto della loro vita, dal nutrimento alle pulizie. Ogni animale ha il suo ruolo nel ranch e contribuisce al benessere della comunità.

I Sims possono lavorare e divertirsi insieme, immersi nella vita di un ranch operoso. Possono occuparsi di tutte le attività quotidiane, dalla pulizia delle stalle al rifornimento delle mangiatoie con l’erba appena tagliata. Quando il lavoro diventa troppo faticoso, possono assumere un bracciante che li aiuti.

Per i Sims appassionati del fai da te, c’è la possibilità di produrre nettare con una varietà di frutta, patate e persino rifiuti! Il nettare imbottigliato può essere consumato gradualmente e ha effetti diversi a seconda del tipo di nettare. Invecchiando il nettare nei portabottiglie, i Sims possono guadagnare più simoleon.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”