Pokémon Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea è sullo store!

La nuova espansione del popolare Gioco di Carte Collezionabili (GCC) Pokémon Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea, è finalmente disponibile in tutto il mondo e sbarca sul NOSTRO STORE, grazie a The Pokémon Company International.

Gli Allenatori avranno la possibilità di lottare al fianco dei nuovi Pokémon-ex, che presentano PS alti, potenti attacchi e abilità, ma concedono due carte premio se messi KO. Slowking, Forretress e Dedenne sono solo alcuni dei Pokémon-ex teracristal che salgono alla ribalta con illustrazioni a figura intera, mettendo in risalto il loro caratteristico aspetto cristallino.

La nuova espansione presenta anche carte rare illustrazione e rare illustrazione speciale, con stili artistici particolari che mettono in primo piano i tratti della personalità e le evoluzioni di ogni Pokémon. Le carte Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea sono disponibili in buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali presso il nostro e-commerce.

Inoltre, Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea è disponibile anche in formato digitale nell’app del GCC Pokémon Live per iOS, Android, macOS e Windows.

Gli Allenatori hanno la possibilità di collezionare e lottare con i nuovi Pokémon-ex e Pokémon-ex Teracristal, nonché di ricevere bonus all’interno del gioco al momento dell’accesso.

Per ulteriori informazioni sul GCC Pokémon, gli appassionati possono visitare il sito Pokemon.it/GCC.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”