Lilith – Ascoltate l’inno di Diablo – Halsey e SUGA

Halsey, la celebre artista plurinominata ai GRAMMY e vincitrice di numerosi Dischi di Platino, si è unita a SUGA, uno dei membri iconici del gruppo pop BTS, per pubblicare il video musicale ufficiale di Lilith (Inno di Diablo IV), in collaborazione con Blizzard Entertainment per il gioco Diablo IV.

Il video è stato diretto da Henry Hobson e girato in diverse location, tra cui la Chapelle des Jésuites a Cambrai, in Francia, dove Blizzard ha creato un murale di quasi 50 metri ispirato al gioco, riempiendo il soffitto di dipinti.

Halsey ha affermato di essere entusiasta di collaborare con SUGA, suo amico di lunga data, per una nuova versione di “Lilith”, dato che entrambi sono fan del mondo di Diablo. SUGA ha dichiarato che è stato un piacere lavorare con Halsey per creare un brano per l’universo di Diablo e che spera che piacerà a molte persone in tutto il mondo.

Rod Fergusson, il responsabile generale di Diablo presso Blizzard Entertainment, ha elogiato la reinterpretazione di Lilith di Halsey, sottolineando come il pezzo rappresenti l’apice della passione di entrambi gli artisti per il mondo di Diablo.

Il video musicale è stato presentato in anteprima durante l’evento di lancio di Diablo IV al Vibiana di Los Angeles, dove gli ospiti, tra cui Gottmik, Offset, Tinashe, David Harbour e Khleo Thomas, hanno ballato tutta la notte al DJ set di Zedd mentre le immagini a tema venivano proiettate sulle pareti della cattedrale.

Diablo IV è disponibile per il preacquisto a partire da 69.99€ su PC Windows, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4. Sono disponibili anche edizioni Deluxe per ogni download digitale che includono armature, Pass Battaglia stagionali e molto altro. Scopri di più su prezzi, dettagli e disponibilità qui.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”