Street Fighter 6 Showcase – Tanti nuovi annunci e novità sul gameplay

Street Fighter 6 Showcase

Capcom ha tenuto uno showcase dedicato interamente a Street Fighter 6, dove mostra diverse novità riguardo al gameplay.

Durante lo Showcase di Street Fighter™ 6, presentato da Lil Wayne, sono state annunciate nuove informazioni sul gioco, come ad esempio il World Tour, gli avatar personalizzati, le funzioni di accessibilità, la roadmap dell’Anno 1 e la demo disponibile da oggi su PlayStation5 e PlayStation4, che arriverà su Xbox e Steam il 26 aprile. Il gioco sarà disponibile il 2 giugno 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

Ecco un riassunto delle novità annunciate:

World Tour: una nuova modalità di gioco in cui i giocatori potranno creare il proprio avatar e percorrere le strade di diverse città del mondo, incontrando icone del gioco e apprendendo le loro mosse speciali. Inoltre, sarà possibile personalizzare il proprio avatar con abilità e oggetti acquisiti durante il gioco.
Avatar personalizzati: i giocatori potranno creare il proprio personaggio unico e utilizzarlo nelle battaglie online.
Accessibilità: il gioco si impegna a supportare una maggiore accessibilità grazie a un sound design innovativo e tutorial e guide dei personaggi arricchite.
Modalità Arcade: una modalità per giocatore singolo in cui si affronteranno i computer e si apprenderà di più sulla storia di ogni combattente.
Extreme Battle: una modalità di gioco con regole specifiche, come Running Bulls o la versione speciale della patata bollente.
Ranked Matches: partite classificate che includono una funzione di protezione per i giocatori di grado Diamante e inferiore, e in cui i giocatori di livello Ferro-Oro e Maestro non incorreranno in retrocessioni di Lega.
Battle Damage: una funzione che mostra i personaggi che diventano più sudati, sviluppano tagli e lividi, e altri segni di battaglia durante i combattimenti, disponibile solo in alcune modalità offline.
Nuovi personaggi: quattro nuovi personaggi saranno inclusi nell’Anno 1, tra cui Rashid, A.K.I., Ed e Akuma.
Demo disponibile: la demo è disponibile su PlayStation®5 e PlayStation®4, mentre i giocatori su Xbox Series X|S o PC potranno accedervi a partire dal 26 aprile.

Gli avatar personalizzati possono essere trasferiti nel gioco completo della stessa piattaforma una volta che il gioco sarà disponibile!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto