Diablo IV – Gli aggiornamenti apportati grazie ai feedback

Diablo IV aggiornamenti

Grazie ai feedback ricevuti dai giocatori, Blizzard ha applicato diversi aggiornamenti per Diablo IV in vista della sua uscita.

Diablo IV Aggiornamenti

I lavori su Diablo IV procedono incessantemente, tanto che gli sviluppatori hanno fatto tesoro dei vari feedback ricevuti dai giocatori durante il periodo della Open Beta e Closed Beta.

Durante i fine settimana del 17 marzo e del 24 marzo, l’accesso anticipato e l’open beta di Sanctuarium hanno permesso di esplorare una piccola sezione del gioco. Durante questo periodo, i giocatori hanno accumulato più di 61,5 milioni di ore di gioco, eliminato più di 29 miliardi di mostri e ottenuto 2,6 milioni di Sacche del Lupo della Beta. I feedback dei giocatori sono stati analizzati dal team di sviluppo insieme ai dati di gioco, e grazie a queste informazioni sono state apportate numerose correzioni e aggiornamenti che saranno presenti nella versione del gioco che uscirà a giugno.

Tra gli aggiornamenti di Diablo IV:

  • Le cantine garantiranno un forziere al completamento e la probabilità che si verifichi un evento di spedizione è stata aumentata.
  • Tutte le classi dei personaggi hanno ricevuto aggiornamenti alle loro abilità, e varie spedizioni sono state ottimizzate per minimizzare la necessità di tornare indietro.
  • I boss come T’chort, Malnok, Vhenard e altri sono stati riprogettati per adattarsi alla loro difficoltà in mischia, e la difficoltà del Macellaio è stata ricalibrata per offrire una sfida maggiore ai Livelli del Mondo III e IV.
  • Sono stati implementati anche vari miglioramenti generali, come l’accesso a abilità per liberarsi dagli effetti debilitanti per tutte le classi.
  • Altri miglioramenti includono la risoluzione di problemi relativi all’interfaccia, come la chat che ora viene mostrata sul lato sinistro della schermata e il cambio del font Sans Serif con un altro font Serif.

Maggiori dettagli sugli aggiornamenti possono essere trovati nel blog post dedicato. La prossima diretta live d’aggiornamento sullo sviluppo di Diablo IV è prevista per il 20 aprile alle 20:00 con il direttore di gioco Joe Shely, il direttore di gioco associato Joseph Piepiora, il direttore della community associato Adam Fletcher e l’ospite speciale Rhykker. La diretta sarà disponibile sui canali Twitch e YouTube ufficiali di Diablo.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto