Jujutsu Kaisen 2 – Trailer e data d’uscita ufficiale!

Rivelata la data di uscita e il trailer di Jujutsu Kaisen 2

Sono passati più di due anni dalla fine della prima stagione di Jujutsu Kaisen ed in molti ne sentono la mancanza.

Certo, nel frattempo abbiamo ottenuto un eccellente film prequel, ma è stato un momento hot relativamente effimero.

La buona notizia è che Jujutsu Kaisen 2 arriverà quest’anno e ora abbiamo un trailer, una data di uscita e tutto il resto. La notizia potenzialmente frustrante è che tutto inizia con un altro arco di flashback, ma la notizia potenzialmente buona è che quell’arco di flashback riguarda un Satoru Gojo adolescente.

Le nuove informazioni sulla seconda stagione di Jujutsu Kaisen sono state rivelate all’Anime Japan, l’equivalente giapponese dell’Anime Expo. Abbiamo una nuova key visual e un nuovo trailer, che chiariscono entrambi che l’anime seguirà l’esempio del manga e continuerà con l’arco narrativo sul passato di Gojo. Forse ancora più importante, abbiamo una data di uscita definitiva per l’inizio della stagione: 6 luglio 2023.

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen inizierà il 6 luglio 2023. Come la prima, la seconda stagione di Jujutsu Kaisen avrà due corsi. Ciò significa che possiamo aspettarci 24 episodi in totale, in onda durante i blocchi estivi e autunnali. Quest’ultimo blocco termina a dicembre. Quindi, una volta che inizia la messa in onda a luglio, il resto dell’anno è per Jujutsu Kaisen!

Jujutsu Kaisen sarà sicuramente disponibile per lo streaming su Crunchyroll. Al momento non è noto se la seconda stagione sarà disponibile o meno su altre piattaforme.

Come suggeriscono tutti i materiali promozionali, la stagione inizierà con l’arco del passato di Gojo. L’arco si svolge undici anni prima della storia principale, quando Satoru Gojo e Suguru Geto erano migliori amici e studenti al Jujutsu High. Spiegherà perché Geto è andato al Lato Oscuro? SÌ. Incontrerai il caro vecchio papà di Megumi Fushigoro? SÌ. Gojo è ancora più arrogante da adolescente? SÌ.

Ma non c’è modo all’inferno che il tutto possa allungarsi per tutti i 24 episodi. Sono scettica sul fatto che durerà anche solo 12 episodi: sono solo quindici capitoli e la prima stagione di Jujutsu ha coperto addirittura fino al capitolo 64. Pertanto, è probabile che avremo una mezza stagione dell’arco sul passato di Gojo per poi immergerci nel piatto principale: l’arco dell’incidente di Shibuya.

Quest’arco narrativo però è lungo da morire: 58 capitoli in totale. Resta da vedere se l’intera cosa sarà coperta o meno da questa stagione. È molto probabile, ma c’è anche il rischio che gli eventi scivolino via con troppa fretta non pensate? Speriamo proprio di no!

Non manca molto e visto l’hype arrivare alla fine sarà un attimo…

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Al tempo degli Dei Norreni ed i Norvegesi che spadroneggiavano, intorpiditi, sui Fiordi gelati, il genere umano invocava il soccorso di un eroe, per riconquistare la civiltà perduta. Finalmente arrivò Serena "Zele", classe '93, l'invincibile Terrona di Ostia forgiata dal fuoco di mille voli Low cost Roma-Bergen, 10 ore, settordici scali. Le Serie tv, il True Crime, iI film di dubbio gusto a suon di intrighi e tradimenti, furono affrontati con indomito coraggio, in mille lingue diverse, da colei che sola poteva guardarli tutti!