The Winchesters – Castiel potrebbe tornare nella Seconda Stagione!

The Winchesters – Castiel – Seconda Stagione

Secondo la star di Supernatural, Misha Collins, Castiel potrebbe tornare nella seconda stagione di The Winchesters!

Misha parla del suo futuro coinvolgimento con Deadline

Misha Collins rivela che Castiel, uno dei personaggi preferiti di Supernatural, potrebbe tornare al franchise nei futuri episodi di The Winchesters.

Lo spin-off, prodotto da Jensen Ackles e Robbie Thompson, segue le prime fasi della relazione tra John Winchester (Drake Rodger) e Mary Campbell (Meg Donnelly). Nonostante la sua diversa linea temporale e l’introduzione dell’Akrida, The Winchesters presenta comunque diversi collegamenti con Supernatural.

Collins ha interpretato l’angelo Castiel per 12 stagioni di Supernatural, facendo presto amicizia con Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles).

In una recente intervista con Deadline, l’attore ha affermato che si è discusso del coinvolgimento di Castiel nella prima stagione di The Winchesters, anche se alla fine non è stato possibile attuarlo. Per quanto riguarda il futuro, Collins ha dichiarato:

“Abbiamo avuto conversazioni sul ritorno di Castiel nell’universo di Supernatural per la fine di questa prima stagione di The Winchesters, ma per vari motivi non ha funzionato. Ma Jensen e io siamo certamente aperti a questo. Abbiamo avuto diverse conversazioni a riguardo e mi piacerebbe trovare il modo migliore per farlo nelle stagioni successive di The Winchesters“.

I piani per un possibile ritorno

The Winchester ha già riportato in vita numerosi personaggi di Supernatural, tra cui Henry Winchester (Gil McKinney), Bobby Singer (Jim Beaver) e Jack Kline (Alexander Calvert).

Anche Dean Winchester è apparso in questa stagione, e il modo in cui si è collegato alla storia è stato rivelato nel finale. Dean ha infatti spiegato che era morto e proveniva da un’altra versione della Terra.

Poiché Castiel è un angelo capace di resurrezione e di viaggiare nel tempo, il suo ritorno potrebbe avvenire in qualsiasi momento. Visto poi come è finita la sua storia in Supernatural, sarebbe interessante vedere dove si trova ora il personaggio.

Quando Castiel è apparso l’ultima volta, era stato preso dal Vuoto per salvare la vita di Dean, anche se in seguito ci è stato rivelato che Jack lo ha riportato indietro. Sebbene non sia chiaro quale potrebbe essere il suo ruolo in The Winchesters, c’è molta aspettativa attorno al suo personaggio.

Castiel è diventato un personaggio importante in Supernatural, nonché uno dei preferiti dai fan, e la sua amicizia con Dean in particolare ci ha appassionato per tutto il tempo.

The Winchesters – La seconda stagione

Al momento non ci sono aggiornamenti riguardanti la stagione 2 di The Winchesters.

Con il successo di Supernatural nel corso degli anni e le connessioni stabilite nello spin-off, sembrerebbe probabile un rinnovo.

Per ora, coloro che sono desiderosi di vedere Castiel nel futuro di The Winchesters non possono far altro che aspettare e vedere.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Battezzata da Dragonball, cresciuta dal Signore degli Anelli e sposata con i drama coreani. Per Vicky il cinema, le serie tv, i videogiochi, ed i giochi da tavolo sono i quattro pilastri che sorreggono la sua quotidianità, ravvivata dalle note del k-pop. Il suo superpotere? Inserire citazioni di Aldo Giovanni e Giacomo in ogni discorso, per questo "non importa che tu sia un armadillo o un pavone, l'importante é che se spoileri me lo dici prima. No, un attimo... Non era così... Miiii ma proprio io devo fare la voce fuori campo".