Stranger of Paradise Final Fantasy Origin – Su Steam dal 6 aprile

SQUARE ENIX ha annunciato che STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN sarà disponibile su STEAM dal 6 aprile 2023.

Applicato anche un interessante cambio di prezzo per le versioni PlayStation, Xbox ed Epic Games Store del gioco. Per maggiori informazioni è possibile visitare: https://www.square-enix-games.com/sopffo  

In STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN, i giocatori possono vivere un racconto alternativo della storia classica di FINAL FANTASY, con un gameplay d’azione e di strategia ambientato in un mondo tipico dell’amata serie di videogiochi.

I giocatori si uniranno a Jack e ai suoi alleati, Ash, Jed, Neon e Sophia, mentre spalancano i cancelli del tempio del Caos e si addentrano in un mondo di fantasia oscura, affrontando battaglie coinvolgenti per scoprire se sono davvero i Guerrieri della luce predetti dalla profezia.

Il nuovo trailer di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN è disponibile proprio in cima a questo articolo.

Fin dall’inizio, sembrava che Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin fosse destinato a fallire. Le voci di un remake di Final Fantasy 1 che hanno preceduto la rivelazione all’E3 2021 di Stranger of Paradise avevano generato un hype forse smisurato e difficile da gestire. Tutto sembrava molto più cupo del classico FF1 visto su NES e questo, in combinazione con la conferenza Square Enix poco brillante che segnò il debutto del gioco, costrinsero Stranger of Paradise a non fare una buona prima impressione. Ma a dirla tutta dopo i DLC ricevuti il gioco sembra essere migliorato invecchiando, coinvolgendo via via più giocatori ed ora, la combo “arrivo su Steam” + “prezzo Promo”, potrebbe solleticare qualche altro palato!

Cosa ne pensate? Volete parlarne con noi della redazione? Vi aspettiamo sul nostro gruppo Telegram! Trovate il link proprio qui in basso nel box di chiusura articolo. Vi aspettiamo!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”