Team Hard in the Paint completa prima di tutti la nuova incursione di Destiny 2

Team Hard in the Paint completa prima di tutti la nuova incursione di Destiny 2

Questo fine settimana, i guardiani di tutto il mondo hanno affrontato un’antica minaccia ne “La radice degli incubi“, sfidandosi per il primato mondiale di questa ultima incursione, ma la vittoria ha arriso infine al clan Team Hard in the Paint.

Tutti i sei membri della squadra, essendo stati i primi ad aver completato l’incursione e le relative sfide, riceveranno la speciale cintura da primatisti mondiali, e potranno fregiarsi in eterno del titolo di campioni de “La radice degli incubi”.

Tutti i giocatori che completeranno l’incursione entro le 16:59 CET del 21 marzo 2023 potranno acquistare la giacca esclusiva de “La radice degli incubi” tramite il programma Ricompense di Bungie.

Coloro che completeranno l’incursione durante la Stagione della Resistenza, inoltre, sbloccheranno l’acquisto della spilla dell’incursione nel Bungie Store.

E voi? Avete già completato l’incursione o siete ancora in fermento per provarci? Diteci la vostra nei commenti qui, sotto all’articolo o sui nostri social. Se volete fare quattro chiacchiere con noi ci potete raggiungere su Telegram, di cui trovate il link qui in basso.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”