Apex Legends Evento Collezione Alba Celestiale | 24 gennaio – 7 febbraio

Per celebrare l’alba di un nuovo anno, EA e Respawn hanno rivelato oggi il nuovissimo evento Collezione Alba Celestiale di Apex Legends, che si svolgerà dal 24 gennaio al 7 febbraio.

L’evento introdurrà la nuova LTM Hardcore Royale, che metterà a dura prova le abilità dei giocatori, oltre a nuovi cosmetici come la skin reattiva del Peacekeeper “Castigo di giadeite” e altro ancora.

Scoprite come la fortuna aiuta gli audaci nel nuovissimo trailer dell’evento Collezione Alba Celestiale, visibile qui in alto.

Ulteriori dettagli sull’evento sono disponibili di seguito:

  • Hardcore Royale LTM – L’ultima modalità a tempo limitato offre ai giocatori la possibilità di mostrarsi come una Leggenda tra le Leggende, con HUD limitato, un anello che parte dal danno massimo, nessuna armatura o elmo EVO, nessun cambio di armatura e, soprattutto, nessuna pietà.

  • Oggetti dell’evento – I giocatori possono vedersi sotto una luce completamente nuova grazie alla possibilità di sbloccare 24 cosmetici a tempo limitato, tra cui skin leggendarie per Octane, Pathfinder, Caustic, Ash e altri ancora. Ulteriori oggetti possono essere guadagnati con le ricompense dell’evento e i giocatori che sbloccano tutti e 24 i cosmetici prima della fine dell’evento riceveranno “Castigo di giadeite “, una nuova skin reattiva del Peacekeeper.

Apex Legends: Eclissi è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite EA App e Steam.

Per ulteriori notizie su Apex Legends, consultare le pagine ufficiali di Twitter, Instagram, YouTube del gioco o visitarewww.playapex.com per gli ultimi aggiornamenti.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”