Total Tank Generals in arrivo su Steam dal 30 marzo

Il gioco di strategia a turni ambientato nella seconda guerra mondiale sarà adorato dai giocatori di RTS, dai fan dei giochi da tavolo tattici e dagli appassionati di giochi di miniature.

Total Tank Generals , sviluppato da Noobz From Poland e pubblicato da 505 Games , verrà lanciato su Steam il 30 marzo, consentendo agli appassionati di combattimenti tattici a turni di sperimentare appieno l’alto livello di dettaglio gioco ha da offrire. 

Total Tank Generals è un gioco storicamente ricco che offre profonde meccaniche di gioco, come modelli di unità, promozioni di truppe, movimento, combattimento e terreno. I giocatori impareranno a usare tutto questo a proprio vantaggio, elaborando strategie attraverso battaglie storiche pianificando attentamente gli attacchi, schierando truppe e quando chiamare supporto. 

Superare il nemico e ottenere la vittoria richiederà ai giocatori di gestire le risorse, sfruttare l’ambiente e sfruttare appieno ogni unità, assumendo il ruolo di comando generale nelle campagne storiche di Patton, Zhukov e Rommel.

Facile da imparare con la sua guida di gioco integrata per i neofiti del genere strategico, il gioco può offrire una grande sfida per il veterano più esperto del genere. Non è solo per i giocatori di strategia: i fan delle miniature tattiche e dei giochi da tavolo apprezzeranno la meccanica e la mentalità necessarie per vincere le battaglie, mentre gli esperti di storia apprezzeranno il vasto contenuto storico e l’accuratezza dei dettagli su contesto, unità e comandanti chiave. 

Total Tank Generals può essere inserito nella lista dei desideri sulla sua pagina ufficiale su Steam: 
https://store.steampowered.com/app/1770050/Total_Tank_Generals/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”