NINE STONES arriva su Jundo!

NINE STONES

La famosa gangster-love story in formato webtoon, firmata da Samuel Spano, arriva sulla piattaforma Jundo per fare appassionare i lettori.

Un BL dalle tinte horror-thriller, forte ed esplicito.

Alistair Jacobi è il figlio di un boss mafioso ed è costretto a lavorare nell’attività del padre come fattorino della droga. A lavoro conosce Chris, un sottoposto con il compito di istruirlo e insegnargli il lavoro. Alla sua prima consegna un sicario di una gang rivale prova a ucciderlo ma Chris interviene prontamente per salvarlo.

Da qui in poi le loro vite si intrecceranno con una pericolosa relazione.

Leggilo ora su JUNDO – CLICCA QUI!

A proposito di Samuel Spano

Samuel Spano è nato a Sassari nel 1983. Realizza copertine di libri per ragazzi editi da Mondadori, in seguito collabora come colorista con la casa editrice francese Glénat per molti titoli diversi tra cui “Gengis Khan”“Mickey e la Terre des Anciens” e la saga di “Les Voyage Extraordinaire” . In seguito collabora con De Agostini per la creazione di giocattoli e come colorista e clean up artist per Disney America e Disney Pixar. Per l’Italia ha disegnato e colorato “Agata e il Birch” per Editoriale Cosmo, “4Hoods” per Sergio Bonelli Editore e la saga di fantascienza “Second S-Kin” per Shockdom. È autore unico della serie “Nine Stones”..

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”