Nerf LMTD League of Legends Jinx Fishbones Blaster

Nerf LMTD League of Legends Jinx Fishbones Blaster

Cosa c’è di meglio di un Nerf? Un Nerf a forma di squalo lancia razzi targato League of Legends!

Fishbones Blaster

D’altronde si sa, League of Legends, oltre ad essere uno dei giochi più giocati al mondo, è uno dei brand col merchandise più vario (abbigliamento, action figures, gadget per computer), quello che mancava però era una collaborazione con Nerf che per il giubilo dei molti è finalmente arrivata.

A partire dal 15/11/2022 e non oltre il 03/01/2023 sarà possibile pre-ordinare, alla modica cifra di 214,99 €, la nuovissima limited edition del Nerf Fishbones Blaster ispirato per l’appunto all’iconica arma dell’iconico personaggio di Jinx.

Entrando nel dettaglio del prodotto, questo Nerf viene consegnato in una confezione premium dedicata perfetta per l’esposizione al cui interno oltre al blaster troverete un piedistallo dal design  ispirato allaMina Vagante” di Zaun. Il fucile è dotato di un tamburo con 6 gruppi di 3 dardi per una capacità totale di 18 dardi, perfetto per creare scompiglio sul vostro campo di battaglia.

Per quanto riguarda i tempi di consegna Hasbro comunica che questo pezzo da collezione sarà disponibile per la spedizione approssimativamente il 31 Dicembre 2023

E voi l’avete già preordinato? Fatecelo sapere nei commenti e se ancora siete dubbiosi vi lasciamo qui sotto il trailer di questo meraviglioso Nerf!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Lorenzo Filipponi per gli amici "Phil", classe '98, ha prima imparato a tenere in mano un mouse e poi a camminare. Appassionato di ogni tipo di videogiochi ha raggiunto l'apoteosi con la serie dei Souls, seppur non disdegna affatto giochi di stampo competitivo. La scoperta di anime e manga gli sottrae anche l'ultima parte non nerd rimasta. Questi suoi interessi lo portano a pensare che divertendosi avrebbe potuto contemporaneamente creare dei contenuti da condividere con gli altri, intraprendendo la strada dello youtuber e dello streamer. Constantemente alla ricerca del miglioramento spera di realizzare qualcosa che possa essere apprezzato da chi condivide le sue stesse passioni, ma ora deve andare: "Passo e chiudo. El Psy Congroo".