La seconda stagione di Hunters fissa la data d’uscita

La seconda stagione di Hunters finalmente ha una data. Facciamo un breve ripasso assieme e andiamo a scoprire alcuni dettagli della nuova stagione, ma soprattutto la data d’uscita!

Hunters seconda stagione

Dopo una lunga attesa, si è finalmente saputo quando torneremo nel mondo alternativo post-seconda guerra mondiale del dramma sulla cospirazione di David Weil, Hunters. Due anni dopo che lo show è stato ripreso per una seconda stagione, Prime Video ha ora annunciato, tramite Entertainment Weekly, che la seconda stagione sarà presentata in anteprima sulla sua piattaforma il 13 gennaio. Inoltre, Prime Video ha offerto un primo sguardo alla prossima stagione, che mostra i suoi “cacciatori” nella loro ricerca per fiutare i nazisti ovunque si nascondano e alla fine troncare i piani in corso per un Quarto Reich. Sfortunatamente, la seconda stagione sarà anche l’ultima dello show, ma su una nota più brillante, il creatore Weil ha promesso agli spettatori che ne varrà la pena. Per cominciare, sono stati introdotti più cacciatori per intensificare l’intrigo.

Scopri tutte le news sul cinema QUI

Hunters: spolveriamo la memoria prima della seconda stagione

Hunters segue i cacciatori che si uniscono per dare la caccia ai criminali di guerra nazisti. Quest’ultimi stanno lavorando per creare un Quarto Reich negli Stati Uniti. Il finale della prima stagione ha visto i cacciatori separarsi e inseguire altri interessi, tuttavia, la prossima stagione li vedrà rispolverarsi le scarpe e tornare in sella dopo la scoperta che non solo Adolf Hitler è vivo, ma anche i suoi piani per un Quarto Reich stanno progredendo. Con poco tempo a disposizione, i cacciatori devono lavorare più duramente che mai per distruggere i piani di Hitler. L’attore tedesco Udo Kier ha un grosso ruolo da ricoprire, dato che assumerà il ruolo del dittatore.

Cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova stagione?

Weil ha anche rivelato che la seconda stagione di Hunters esplorerà su due linee temporali. Oltre alla sequenza temporale principale sopra descritta, lo spettacolo riporterà gli spettatori anche a eventi passati che vedranno il ritorno di Al Pacino nel ruolo di Meyer Offerman, alias The Wolf. Nella prima stagione, Offerman è stato ucciso dal collega cacciatore Jonah Heidelbaum (Logan Lerman) dopo aver scoperto la sua vera identità di nazista sotto copertura. Gli spettatori ora potranno vedere come The Wolf è riuscito a passare inosservato fino a quella scena.

Nella seconda stagione, Weil promette di dare una fine soddisfacente al dittatore, dicendo a EW:

Invocherei Hitler solo se faremo giustizia in qualche modo, si spera, soddisfacente

Hunters seconda stagione

Lerman, Jerrika HintonJosh RadnorTiffany Boone e Kate Mulvany tornano tutti per riprendere i loro ruoli di principali cacciatori di nazisti. Si uniranno anche a nuovi ruoli Jennifer Jason Leigh (Agraphical), Chava Apfelbaum, Tommy Martinez (Good Trouble) ed Emily Rudd .

Seconda stagione di Hunters: ecco la data!

La nuova stagione di Hunters sarà presentata in anteprima su Prime Video il 13 gennaio.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Marco Salati
Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.