God of War Ragnarok – Guida ai semi di Muspelheim

Guida Semi Muspelheim

God of War Ragnarok: guida a dove trovare tutti i semi di Muspelheim per sbloccare il regno di Muspelheim.

 

 

In God of War Ragnarok sono presenti dei regni che si sbloccano tramite la storia, mentre altri, come Muspelheim, bisognerà sbloccarli in un altro modo. Ma non ti preoccupare, adesso vedremo come sbloccare il regno di Muspelhaim raccogliendo i pezzi dei semi di Muspelhaim!

Dove trovare i semi di Muspelhaim

Se avete intenzione di viaggiare verso Muspelhaim, per fare le sfide utili a sbloccare una delle migliori armature del gioco, dovrete trovare tutti e due i pezzi dei semi che vi permetteranno di viaggiare verso questo regno. Vediamo insieme dove trovarli!

Primo pezzo

Ci sono solo due semi di Muspelheim che devi trovare. Incontrerai il primo mentre esplori Svartalfheim. Sarà all’interno forziere a Baia dell’Abbondanza, sul lato ovest della Baia di Bounty, verso sud. È uno dei primi luoghi che puoi visitare dopo aver lasciato Nidavellir e ti consigliamo vivamente di farlo.

Appena preso il primo pezzo, ti consigliamo vivamente di smettere di cercare l’altro, almeno per il momento. Per sbloccare il prossimo dovrai progredire nella storia, perciò avvisiamo per possibili spoiler! Pertanto, dovrai completare il gioco fino a quando la storia non ti riporterà a Svartalfheim. Quando ciò accade, sbloccherai e potrai usare la lancia di Draupnir, la terza arma di Kratos. Con esso, potrai raggiungere il secondo seme, che sarà disponibile a Dragon Beach a Svartalfheim.

Dragon Beach si trova sul lato est della Baia di Bounty, sul lato sud. Fatti strada qui e potrai salire su una piattaforma di legno. Usando la lancia di Draupnir, lanciala nel lato del buco nel muro per poi raggiungere il livello successivo. Attraversa la passerella di legno, vai a sinistra, verso la statua del nano, e poi gira ancora a sinistra. Ci saranno due nemici, Grims e un Bergsra che dovrai combattere. Dopo averli sconfitti, prendi la bomba dalla giara di fuoco e lanciala contro il minerale d’oro che copre il forziere leggendario, che conterrà l’ultimo pezzo del seme.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto