I Simpson diventano un anime in un episodio dedicato a Death Note

Come ogni anno i Simpson sono pronti a regalarci una nuova edizione di  Treehouse of Horror ed entrano nel mondo di Death Note!

Fonte: I Simpson

Parliamo ovviamente degli episodi di Halloween dello show, che daranno ai Simpson un look completamente nuovo.
Per l’occasione, ci sarà un vero e proprio restyling in versione manga della serie, in un episodio dedicato completamente a Death Note.
Le prime immagini sono già disponibili all’ interno di questo breve trailer

Qui vediamo come Lisa viene in possesso del Death Note (o, come viene chiamato qui, il Death Tome) e le prime informazioni su questo “misterioso” libro.

Fonte: The Simpsons
Fonte: The Simpsons

Se il tuo primo pensiero è stato: “Wow, sembra molto meglio di quanto mi aspettassi”, non sei solo!
Per quanto l’idea abbia terrorizzato tutti noi in redazione, abbiamo scoperto che c’è un’ottima ragione per cui sembra così… “Autentico” rispetto all’ originale: l’episodio è stato animato dallo studio coreano DR Movie: una compagnia che ha lavorato tanto dietro le quinte in varie produzioni, americane e giapponesi. Questi hanno spaziato da The Animatrix, a Justice League, alla stessa serie anime di Death Note.

Fonte: The Simpsons
Fonte: The Simpsons

L’episodio andrà in onda il 30 ottobre e sarà il secondo di tre segmenti. Gli altri due saranno un omaggio a Babadook, che vedrà come protagonista Marge, ed una parodia di Westworld.
Quest’ultimo ci risulta abbastanza strano, dato che I Simpsons hanno già fatto un episodio a tema Westworld, ed è uno dei più grandi di tutti i tempi. Immaginiamo però che il 1994 sia passato da un po’, è bello vedere come si sentano abbastanza sicuri di sé, tanto da rifare un episodio, senza preoccuparsi troppo se gli spettatori se lo ricordino o meno.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Al tempo degli Dei Norreni ed i Norvegesi che spadroneggiavano, intorpiditi, sui Fiordi gelati, il genere umano invocava il soccorso di un eroe, per riconquistare la civiltà perduta. Finalmente arrivò Serena "Zele", classe '93, l'invincibile Terrona di Ostia forgiata dal fuoco di mille voli Low cost Roma-Bergen, 10 ore, settordici scali. Le Serie tv, il True Crime, iI film di dubbio gusto a suon di intrighi e tradimenti, furono affrontati con indomito coraggio, in mille lingue diverse, da colei che sola poteva guardarli tutti!