Marvel e ECG rilasciano le Gemme dell’Infinito – La nuova collezione realizzata con gemme reali!

Collezionisti a rapporto! Marvel e East Continental Gems lanceranno una linea di pietre preziose ispirate alle Gemme che alimentano l’Infinity Gauntlet.

Dopo il Guanto dell’Infinito arrivano le Gemme

Questa nuova collezione arriva sulla scia della monumentale presentazione dell’Infinity Gauntlet al Comic-Con di San Diego la scorsa estate. Il guanto presenta versioni uniche di tutte e sei le pietre per un totale di oltre 150 carati, con un valore stimato di  25 milioni di dollari. Ciò lo ha reso uno dei più rari oggetti da collezione a debuttare al Comic-Con.

L’Infinity Gauntlet è stato personalizzato da Gentle Giant Ltd., leader nel settore dei giocattoli da collezione di fascia alta e dei prodotti di consumo venduti in tutto il mondo.

Se il Guanto dell’Infinito era un oggetto da collezione irraggiungibile per la maggior parte del fan, la nuova collezione delle Gemme dell’Infinito, per quanto non proprio economica, sembra già più accessibile.

Darren Romanelli, alias DRx, è il direttore creativo della collezione, denominata Genesis Series.

La Serie Genesi verrà lanciata presto con la Gemma della Realtà (un rubino) di cui saranno realizzati 300 pezzi. I prezzi variano dai $ 1.500 a $ 20.000, a seconda del taglio e della dimensione. Ogni pietra è selezionata a mano e sarà certificata da una delle agenzie leader a livello mondiale, American Gemological Laboratories (AGL).

Disponibile per il preordine sul sito di ECG, ogni gemma della collezione è numerata, verrà sigillata in una confezione personalizzata e spedita in una custodia resistente. La data di spedizione prevista è il 21 novembre 2022.

“Sulla scia della nostra rivelazione di successo dell’Infinity Gauntlet, volevamo offrire ai fan e ai collezionisti Marvel l’opportunità unica di portare a casa un pezzo di questo tesoro Marvel“, ha affermato Paul Gitter, SVP, Marvel Consumer Products. “Siamo orgogliosi di collaborare con East Continental Gems per dare vita a queste sei Gemme dell’Infinito di qualità”.

Raccogli tutte e sei le pietre per sbloccare un opzione speciale

“La gemmologia riguarda l’amore, la passione e l’indagine scientifica sulle pietre preziose”, ha affermato Christopher P. Smith, proprietario e capo gemmologo di AGL. “Integrare tutto ciò in un ulteriore apprezzamento dell’Infinity Gauntlet e della Infinity Gems Collection, come fan di lunga data dei fumetti, è davvero qualcosa di simile a un sogno che diventa realtà”.

Le altre Gemme dell’Infinito, quella del Tempo, Spazio, Mente, Potere e Anima, seguiranno l’uscita della Pietra della Realtà. Una volta che verranno raccolte tutte e sei le pietre si sbloccherà l’opzione per acquistare un Infinity Gauntlet personalizzato per mostrare la collezione unica.

Fan dell’Universo Marvel, andate quindi a rompere il salvadanaio. Seppur ancora abbastanza costosa, la Serie Genesi farà sparire dalla teca ogni altro vostro oggetto da collezione… con un solo schiocco di dita!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Battezzata da Dragonball, cresciuta dal Signore degli Anelli e sposata con i drama coreani. Per Vicky il cinema, le serie tv, i videogiochi, ed i giochi da tavolo sono i quattro pilastri che sorreggono la sua quotidianità, ravvivata dalle note del k-pop. Il suo superpotere? Inserire citazioni di Aldo Giovanni e Giacomo in ogni discorso, per questo "non importa che tu sia un armadillo o un pavone, l'importante é che se spoileri me lo dici prima. No, un attimo... Non era così... Miiii ma proprio io devo fare la voce fuori campo".