Age of Empires 4 e 2: Definitive Edition annunciato per console Xbox

Age of Empires Xbox

Ufficiale Age of Empires per Xbox: annunciati il 4 e 2: Definitive Edition per console Xbox con date nel 2023.

Age of Empires Xbox

Era ormai nell’aria e con un traile ufficiale è stato ufficializzato l’arrivo di Age of Empire 4 e 2: Definite Edition su Xbox One e Series X|S. Il secondo capitolo è previsto per il 31 gennaio 2023, salvo rinvii. Mentre per quanto riguarda Age of Empires 4, non sappiamo ancora nulla sulla data, se non un generico 2023.

Era ormai il segreto di Pulcinella che i due titoli sarebbero approdati su console, infatti ieri erano stati classificati dall’ESRB e dal PEGI proprio per Xbox. In più, nel tempo, ci sono stati diversi indizi sullo store che lo suggerivano. Inoltre, stando a quanto scritto sul sito Xbox, i due capitoli di Age of Empires sono stati adattati per essere giocati con l’utilizzo del controller, con un IA che ci dovrebbe venire in aiuto per aiutarci nel gestire le risorse. Nulla toglie il fatto che si possano giocare anche con mouse e tastiera anche sulle console, ed è stato ufficializzato che sarà presente il cross-platform tra PC e console.

Una notizia straordinaria per coloro amanti della serie e fruitori di console Xbox. Speriamo che quel generico 2023 per il quarto capitolo, sia il più vicino possibile. Cosa ne dite? Fatecelo sapere nei commenti.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!

Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto