God of War Ragnarok modalità foto
Con un tweet pubblicato questa notte, Santa Monica Studio ci fa saper che God of War Ragnarok avrà una modalità foto, ma solo dopo il lancio.
God of War Ragnarok è sempre più vicino, ormai mancano più o meno due settimane all’uscita e noi non vediamo l’ora di poterlo giocare. Ma nel frattempo, Santa Monica ci fa sapere con un tweet pubblicato nella notte, che il sequel del pluripremiato titolo del 2018, non avrà una Photo Mode al lancio, ma bensì verrà rilasciata post- lancio.
✍️GOD OF WAR RAGNARÖK // PREVIEW
– More God of War but less photo mode, for now! –@SonySantaMonica | #GodofWarRagnarok https://t.co/bUXBsJ6Vjt— TheFourthFocus | ⌚🎒 (@TheFourthFocus) October 22, 2022
Il team di sviluppo ci fa sapere che la Photo Mode verrà aggiunta nel corso del tempo, tramite un aggiornamento gratuito. Magari avranno bisogno di rifinirla, considerando il successo che ha avuto con il capitolo del 2018, anche lì rilasciata a tre settimane dal lancio. Speriamo quindi che possa essere più ricca e dettagliata rispetto a quella di God of War (2018), che già era parecchio rifinita.
Vi ricordiamo che God of War Ragnarok uscirà il prossimo 9 novembre su PlayStation 5 e PlayStation 4. Nel frattempo vi lasciamo qui sotto il video uscito poche ore fa, in cui gli sviluppatori di Santa Monica Studio ci parlano del gameplay e dei nemici presenti nel gioco.
Vota o Commenta