Spy X Family e Tokyo Revengers in arrivo su Crunchyroll in italiano!

Spy X Family e Tokyo Revengers in italiano!

Crunchyroll, il brand legato agli anime di fama mondiale che ha sorpreso tutti questa primavera con l’annuncio dei primi anime doppiati in italiano, si prepara all’arrivo di nuovi attesissimi titoli in versione doppiata!

Stiamo parlando questa volta di due dei titoli più nuovi e più amati dai fan: sono infatti in arrivo la versione doppiata di SPY X FAMILY da sabato 15 ottobre e la prima stagione di TOKYO REVENGERS da lunedì 17 ottobre.

I due nuovi anime doppiati ci faranno compagnia come sempre con un nuovo episodio ogni settimana, disponibile in esclusiva per gli abbonati a Crunchyroll Premium, abbonamento che permette di vedere non solo i titoli doppiati ma anche l’intero catalogo di anime di Crunchyroll e tutti i simulcast in arrivo nella nuova stagione autunnale in contemporanea con il Giappone e sottotitolati in italiano.

SPY X FAMILY Season 1

Twilight, una delle migliori spie in circolazione, ha trascorso la vita ad affrontare missioni sotto copertura per rendere il mondo un posto migliore. Un giorno però riceve un compito particolarmente difficile, per riuscire nella sua nuova missione dovrà diventare Loid Forger e formare una famiglia temporanea reclutando la piccola Anya, adorabile bambina telepate amante degli arachidi e la bellissima Yor, assassina professionista e perfetta moglie!

[amazon_auto_links id=”66133″]

TOKYO REVENGERS Season 1

Takemichi è un disoccupato di 26 anni la cui unica ragazza, avuta alle scuole medie, è recentemente morta. In seguito ad un incidente, lo stesso Takemichi si ritrova all'improvviso ai tempi delle scuole medie; il ragazzo si ripromette così di cambiare il futuro e di salvare la
ragazza. Per fare ciò, Takemichi punta ad arrivare in cima alla gang di delinquenti più brutale della regione del Kanto.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”