In arrivo i TrackMania Games

Ubisoft ha annunciato i TrackMania Games, una nuova competizione eSports in arrivo a Parigi, in Francia. Scaldate i motori per l’estate 2024!

il 12 Settembre Ubisoft ha annunciato i Trackmania Games, un evento multiformato con diverse discipline di gara. Aperta ai partecipanti di tutto il mondo, la competizione sarà ospitata a Parigi, in Francia, nell’estate del 2024.  Oltre agli appassionati di gioco competitivo della community internazionale, l’evento riunirà giocatori professionisti altamente qualificati e i giocatori più creativi, il che prometterà uno spettacolo ricco di azione e divertimento, sia per il pubblico presente che online.

I Trackmania Games saranno fedeli ai valori fondamentali di Trackmania Esports, con competizioni accessibili a tutti i giocatori, sia dilettanti che professionisti, con spettacoli facili da capire e godibili per la comunità in generale, favorendo un’atmosfera pacifica.

Nel 2023, la Trackmania Grand League si evolverà per preparare la strada ai Trackmania Games 2024. I dettagli del programma e dei contenuti saranno definiti nei prossimi mesi, in collaborazione con le comunità Trackmania di tutto il mondo, con gli organizzatori di eventi e le emittenti, nonché con i marchi e le istituzioni.

Trackmania, free-to-play, è attualmente disponibile su Ubisoft Store, Ubisoft Connect e Ubisoft+ e su Epic Games Store. Sarà lanciato su console e piattaforme cloud nel 2023.

Per ulteriori informazioni su Trackmania, visitare il sito di Trackmania.

A proposito di velocità, hai visto il Funko POP! di Lewis Hamilton nel nostro store? Corri a prenderlo!

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.