TEKKEN World Tour 2022 è aperta a giocatori e organizzatori di tornei!

La registrazione al TEKKEN World Tour 2022, la principale competizione per TEKKEN 7 nel 2022, è ora aperta per giocatori e organizzatori di tornei

I giocatori potranno registrarsi al TEKKEN World Tour 2022 e guadagnare punti attraverso i tornei per scalare le Classifiche Regionali e avere così una possibilità di raggiungere le Finali Regionali e vincere il proprio posto alle TEKKEN World Tour Finals, che si terranno a inizio 2023.

Gli organizzatori di tornei indipendenti possono invece registrarsi per gli eventi DOJO, attraverso gli Esports Tournament Portal TonamelStart.gg e Challonge.com.

Questi sono aperti a tutti i giocatori ma solamente i giocatori delle relative Regioni potranno guadagnare punti.

I giocatori potranno anche competere negli eventi MASTER, per i quali è possibile partecipare e guadagnare punti, senza alcun riguardo alla Regione. Questi eventi sono supportati ufficialmente e assegneranno più punti rispetto ai DOJO per le Regional Leaderboard.

I MASTER sono:

  • CEO (Daytona Beach, FL, Stati Uniti) – 24 – 26 giugno 2022
  • EVO (Las Vegas, NV, Stati Uniti. L’EVO sarà un evento MASTER+, garantendo più punti ai partecipanti) – 5 – 7 agosto 2022
  • VSFighting (Birmingham, Regno Unito) – 19 – 21 agosto 2022
  • RevMajor (Manila, Filippine) – 17 – 18 settembre 2022
  • The Mix Up (Lione, Francia) – 1 – 2 ottobre 2022
Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”