Microprose presenta 5 nuovi giochi e 5 nuovi trailer!

MicroProse torna ad annunciare nuovi giochi che si uniscono alla sua line-up. Questa volta si tratta di storie, atmosfera, esplorazione, ma anche intrighi e persino sport!

Tutti e cinque i giochi hanno nuovi trailer. Quindi, senza ulteriori indugi, analizziamoli tutti.

Neyyah

Neyyah è un gioco di avventura punta e clicca in prima persona dello sviluppatore solista Aaron Gwynaire.

Ambientato all’interno di una collezione di isole remote quasi abbandonate, separate da una serie di complessi macchinari a portale e intrecciate con le impronte di due culture molto intriganti.

Al risveglio da uno strano sogno, ti ritrovi trasportato in un luogo chiamato Olujay, dove incontri Vamir, che ti manda a Neyyah nella speranza che tu sia al sicuro lì. Per ragioni che scoprirai durante le tue numerose esplorazioni, Vamir ha bisogno di te per una questione di grande urgenza.

Inutile dire che ci sono venuti in mente capolavori del calibro di Myst e Riven!

Let Bions be Bygones

Let Bions be Bygones è un thriller noir narrativo d’atmosfera.

Avendo perso tutto, un detective in pensione John Cooper, incallito, deve affrontare un ultimo caso per trovare una ragazza scomparsa tra le parti più basse della distopica città-pianeta, Terrahive.

Una nuova versione del genere classico, Let Bions be Bygones, consente ai giocatori di concentrarsi sulla storia, sulla narrativa e sul lavoro investigativo. I giocatori potranno scegliere il proprio percorso e far crescere i propri personaggi attraverso diversi stili di gioco.

Tutto questo e molto altro, in un mondo grintoso, affascinato da una colonna sonora originale e unica e da una voce fuori campo professionale che immergerà il giocatore in una storia avvincente con finali multipli.

Crossover Roll For Initiative

CrossOver prende alcuni concetti classici dai generi tradizionalmente “casual” (Match 3 e Tower Defence) e li incrocia in una nuova ed eccentrica sfida hardcore con elementi di strategia, giochi di ruolo e puzzle.

Le campagne principali includono la progressione dei giochi di ruolo, dozzine di incantesimi e armi da trovare, mercenari da assumere e negozi per acquistare armature e oggetti.

Guadagna gemme persistenti per sbloccare più classi/razze (15 di ciascuna nel gioco) o scambiare oro extra durante qualsiasi campagna.

Mettiti alla prova nelle modalità in singolo e in cooperativa senza fine per sfidare le classifiche online!

[amazon_auto_links id=”66130″]

Drop

Sei un libero professionista e stai cercando di guadagnare fama in DROP, un sistema anonimo per hacker. Irrompi nelle enclavi digitali e te ne vai senza lasciare traccia, ma ti ritrovi in ​​un conflitto tra varie agenzie che potrebbero cambiare il mondo.

Entra in un mondo cyberpunk disconnesso: le immagini uniche, la colonna sonora esclusiva e i paesaggi sonori elettronici evocano la sensazione e il brivido dell’hacking in un potenziale futuro. Gioca a una campagna narrativa che si svolge attraverso missioni uniche.

Le missioni secondarie generate proceduralmente offrono tempo di gioco illimitato.

Esplora le opportunità offerte dalle numerose fazioni con le proprie agende e incarichi.

Rigiocabilità – DROP offre un’enorme quantità di tattiche praticabili e potenziali build.

Minigiochi : mettiti alla prova nelle varie sfide extra durante le missioni.

Facile da usare : controlli semplici con tastiera o controller.

Tiny Football

Affronta, passa e tira fino al fondo della rete.

Sul divano o online. Regola i vecchi conti!

Tiny Football è un ritorno ai vecchi giochi di calcio retrò dall’alto verso il basso degli anni ’90. Padroneggia l’arte dei passaggi e dei tiri, dei contrasti, dei cross, dei palloni, dei colpi di testa, dei calci di punizione e altro ancora. Gareggia con 64 squadre nazionali e di club in una varietà di tornei.

Il gameplay ricco e la vera sfida si ottengono condividendo il controllo dell’utente con l’assistenza dell’IA per produrre passaggi e tiri in base all’abilità del singolo giocatore.
La casualità dei passaggi e dei tiri, anche quando si gioca contro l’IA, avrà comunque un impatto sul comportamento dei giocatori e gli obiettivi “fortunati” daranno ulteriore eccitazione.

Ogni membro della squadra ha i propri livelli di abilità e i giocatori possono essere preselezionati prima di una partita e sostituiti durante una partita quando sono stanchi.
Gli infortuni durante la partita costringeranno le sostituzioni. I giocatori espulsi e le sospensioni dei giocatori costringeranno i giocatori a mescolare la selezione della squadra aggiungendo un tocco manageriale ai tornei.

Altre caratteristiche includono esultanze per i gol, proteste dei giocatori, tempi supplementari e rigori. Gioca con un amico (controller e tastiera) o il computer.

Qualcuno ha detto Sensible Soccer? Beh toccherà provarlo e vi diremo!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”