Disponibile il secondo DLC di Tiny Tina’s Wonderlands

Oggi 2K e Gearbox Software rilasciano il DLC “Glutton’s Gamble” di Tiny Tina’s Wonderlands, disponibile per l’acquisto individuale o attraverso il Season Pass. Guardate il nuovo trailer e preparatevi ad affrontare il mostro nel secondo Specchio del Mistero di Vesper. I guai sono in agguato quando Imelda, la Strega della Sabbia, scatena la sua ultima creazione culinaria: una pozione che le conferisce
un appetito vorace e una forza spaventosa.

Una sfida in cui tuffarsi subito

Come per gli altri Specchi del Mistero, l’Azzardo di Glutton può darvi la possibilità di affrontare un dungeon più difficile e raccogliere un bottino di livello superiore per aiutarvi a completare la storia principale. Potrete mettere alla prova il vostro coraggio con questo impegnativo guanto di sfida rigiocabile, mentre Vesper condivide la storia autonoma delle origini di Imelda.

Vesper e i suoi Specchi del Mistero si trovano nel Dreamveil Overlook, appena fuori Brighthoof nell’Overworld. I nemici all’interno hanno un livello base di 13 e scalano al livello del Fatemaker, rendendo gli Specchi del Mistero un’impresa degna di essere ripetuta, sia che siate ancora all’inizio della missione del Fatemaker, sia che vi siate forgiati nelle fiamme dei più difficili livelli del Caos.

Ma fate attenzione, perché morire in uno Specchio del Mistero vi farà uscire dallo specchio: dovrete ricominciare da capo se volete far vedere a Imelda chi comanda.

Quattro settimane di battaglie con i boss e nuovi bottini

Per tre settimane consecutive dopo il lancio di Glutton’s Gamble, Imelda preparerà una nuova pozione che la trasformerà in una bestia sempre più vorace. Ad ogni forma progressivamente più dura, si aggiungeranno al bottino nuovi oggetti leggendari che vi daranno un buon motivo per tornare a giocare.

Questi nuovi oggetti si aggiungono alla vasta gamma di nuovi oggetti cosmetici che si possono raccogliere, sia come drop casuali dai nemici all’interno degli Specchi del Mistero, sia quando si fa girare la Ruota del Destino di Vesper usando le Anime Perdute raccolte durante le battaglie nella dimensione dello specchio.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Available for Amazon Prime