Arriva My Universe: Green Adventure – Farmer Friends!

Pronti a tornare alla natura? Arriva My Universe: Green Adventure – Farmer Friends! Dal 30 giugno un nuovo simulatore 3D per sperimentare insieme alla famiglia uno stile di vita davvero a km0!

Aria pura cercasi disperatamente! In My Universe: Green Adventure se la natura chiama e il contadino dentro a ognuno di noi smania per emergere anche tra le mura domestiche, niente di meglio di un viaggio nella campagna di My Universe: Green Adventure – Farmer Friends, il nuovo simulatore 3D per tuta la famiglia in uscita il 30 giugno su Nintendo Switch e in digitale su PlayStation 4 e PC/Mac (Steam).

Pronti con salopette e stivali di gomma? In questo nuovo gioco della serie My Universe si dovranno vestire i panni del protagonista, che ha appena ereditato una vecchia fattoria di famiglia. È arrivato il momento di darle nuova vita! Verdura, frutta, fiori…la sfida sarà trovare il modo migliore per far crescere le coltivazioni secondo natura e in modo sostenibile, facendo crescere così l’intera azienda agricola, prendendosi cura degli animali, assicurandosi che siano in buona salute, in modo che forniscano i migliori prodotti biologici.

Il gioco:
Avvia una azienda agricola sostenibile! Esplora i dintorni della tua fattoria, ripulisci i campi e trova un nuovo modo per fertilizzare i raccolti. Rimboccati le maniche e preparati a zappare, innaffiare regolarmente le tue colture e raccogliere i frutti del tuo lavoro. Assicurati di seguire il ciclo completo di produzione di un agricoltore verde! Ogni giorno è un’avventura grazie alle diverse missioni.

Diventa amico degli animali! Dovrai occuparti di tutta l’aia, tra mucche, galline, capre, pecore, anatre e altro. Dovrai ristrutturare vari edifici per ospitare i tuoi nuovi compagni. Prenditi cura di loro, mostra loro molto affetto e divertiti con loro grazie ai numerosi mini giochi.

Soddisfa i bisogni degli abitanti del paese! Più progredisci nella tua avventura, più grande sarà la tua scelta di semi per fiori, frutta e verdura. Presta molta attenzione agli ordini degli abitanti del villaggio per essere sicuro di soddisfare le loro esigenze. Con un po’ di creatività potrai migliorare le tue ricette e creare nuovi sapori per i tuoi yogurt, marmellate, ecc. Sta a te mostrare la tua produzione locale e le tue ricette tradizionali agli abitanti del villaggio!

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”