GTA Online: arriva un mese di bonus in Freemode con ricompense triple nelle Lotte tra business

Arriva un mese di bonus in Freemode con ricompense triple nelle Lotte tra business questa settimana in GTA Online!

In GTA Online non farti sfuggire i bonus speciali in Freemode disponibili per tutto il mese. Questa settimana tieni d’occhio le Lotte tra business, disponibili per tutti i motorcycle club e le organizzazioni in Freemode: frutteranno ricompense triple fino all’11 maggio.

Freemode è il fulcro dell’esperienza di GTA Online con un’infinita varietà di attività strutturate e non da provare. Ad esempio, con le missioni di rifornimento e di vendita i presidenti degli MC e i CEO posso avviare Incarichi e Sfide rispettivamente per i propri club e organizzazioni o trascinare i propri team negli Attacchi banda.

Puoi anche entusiasmare gli animi con delle gare improvvisate, portare morte e distruzione per tutta Southern San Andreas in Danno criminale, metterti alla prova in diverse sfide Freemode, fare squadra con altri giocatori in Caccia alla Bestia e molto altro.

Chi riuscirà a consegnare prodotti riuscirà ad accaparrarsi il Completo integrale reticolato rosa o il Completo integrale reticolato verde.

GTA$ e RP doppi nelle missioni ricevute da Ron

Ron Jakowski, famosa testa calda, non ama le linee telefoniche facili da intercettare, ma se si degna di contattarti, accetta le sue offerte: tutte le missioni ricevute da Ron frutteranno GTA$ e RP doppi per tutta la settimana.

GTA$ e RP doppi nelle gare e nelle prove a tempo per RC Bandito

Questa settimana segna la rivincita del caos in miniatura garantito dal ritorno delle gare per RC Bandito in GTA Online insieme a Guerriglia motorizzataVaffancamion e alle gare per veicoli speciali.

Sfida le leggi della fisica e conquista bonus pazzeschi: le gare per RC Bandito e le prove a tempo per RC Bandito fruttano ricompense doppie.

Veicolo trofeo dell’Autoraduno: Progen Itali GTB

I membri dell’Autoraduno di LS che vincono una gara clandestina per cinque giorni consecutivi otterranno una Progen Itali GTB in cambio dei loro sforzi.

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”