La Pucelle: Ragnarok – Svelata la data d’uscita insieme a uno Spotlight Trailer

Prinny Presents NIS Classics Volume 3: La Pucelle: Ragnarok Rhapsody: A Musical Adventure sarà disponibile in Europa il 2 settembre 2022.

La Pucelle: Ragnarok arriva per la prima volta in Occidente ed è ricco di tonnellate di nuovi contenuti tra cui Overlord Prier Scenario e nuovi personaggi come Etna, Flonne, Laharl e altri ancora! Scopri chi è amico o nemico e cosa serve per far parte di un gruppo d’élite di cacciatori di demoni.

A proposito del gioco:

Unisciti al tuo amico Prinny per vivere la storia di NIS con Prinny Presents NIS Classics Volume 3: La Pucelle: Ragnarok / Rhapsody: A Musical Adventure! Per la prima volta in Occidente puoi provare La Pucelle: Ragnarok, ora ricco di tanti contenuti extra tra cui nuovi scenari, nuove reclute e personaggi DLC! Ha anche nuove voci, nuova musica e viaggi veloci, dood! Quindi, esplora il precursore della serie Disgaea con il gioco di ruolo strategico Rhapsody: A Musical Adventure! La grafica più nitida e l’ottimizzazione dell’immagine portano questo classico nel presente. Vivi la storia di NIS con questo fantastico pacchetto da due, dood!

Portali Oscuri e Energia Oscura Questi oggetti unici hanno una varietà di effetti diversi che possono aiutarti e ostacolarti sul campo di battaglia. Usali saggiamente per aiutarti a purificare i tuoi nemici furiosi. Il sacro potere della Dea che può essere utilizzato per convertire i mostri in tuoi amici e chiudere i Portali Oscuri.

Converti mostri con il potere della purificazione e addestrali per aiutarti in battaglia! Le tue azioni hanno effetti sul mondo intorno a te. Scegli con cura e potresti ritrovarti ad entrare nel Mondo Oscuro…

 

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”