Gamefam unisce le forze con SEGA per portare Sonic The Hedgehog per la prima volta sulla piattaforma Roblox

Sonic – Roblox

Lo studio di sviluppo leader del settore nonché publisher Gamefam, in collaborazione con SEGA of America, Inc., ha annunciato il lancio di Sonic Speed Simulator, un nuovissimo gioco con l’icona dell’intrattenimento di SEGA, Sonic The Hedgehog. Il gioco è disponibile sulla piattaforma di Roblox e segna la prima comparsa del celeberrimo personaggio del gaming AAA in Roblox.

Sonic Speed Simulator è il gioco più veloce di Roblox e ha il corridore più amato del mondo, Sonic the Hedgehog. I giocatori potranno salire di livello e prendere velocità correndo attraverso vari mondi unici, gareggiando con gli amici e ottenendo ricompense, tra cui pet che possono aumentare le statistiche e aspetti di Sonic. I giocatori possono anche aspettarsi contenuti settimanali e otterranno un esclusivo aspetto di Sonic The Hedgehog quando il gioco riceverà 10.000 “like” dai giocatori.

Questa è solo l’ultima di una lunga serie di collaborazioni dove a Gamefam viene affidato il compito di aprire le porte del metaverso ai brand più amati. L’azienda ha già lavorato con innovatori di caratura mondiale come Ubisoft, Mattel, Sony, MGA e molti altri, dando vita a esperienze coinvolgenti per i giocatori. Con la sua comprovata esperienza nella creazione di giochi autentici ed emozionanti e il suo approccio allo sviluppo che mette i creator al primo posto, Gamefam continua a essere la scelta migliore per i brand che vogliono connettersi all’utenza in rapida espansione Roblox.

Per scoprire di più su Gamefam, tra cui i dettagli del recente investimento da 25 milioni di dollari (round A) da parte di Konvoy Ventures, visita https://gamefam.com/ o segui l’azienda su Twitter su @gamefamstudios.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”