Elden Ring e il trailer trapelato in rete: novità in arrivo sul gioco di From Software?

Elden Ring è certamente uno dei giochi annunciati più attesi, soprattutto vista l’inedita collaborazione tra From Software e George R.R. Martin per la realizzazione del prodotto. La community è affamata di notizie e in queste ore ne ha ricevuta una parecchio intrigante: il primo trailer-gameplay starebbe infatti circolando in rete.

Il trailer leakkato è in bassa qualità e mostra un prodotto grezzo, ben lontano dal poter essere una “versione finale” del gioco.

Secondo Jason Schreier, proprio la bassa qualità dimostrerebbe che Elden Ring è ancora in piena fase di sviluppo e alcune fonti vicine a Video Games Chronicles confermerebbero che lo sviluppo del titolo è stato rallentato a causa del COVID-19 e al conseguente lavoro in remoto.

Ciò che ne deduciamo è che il gioco difficilmente vedrà la luce entro la fine dell’anno, anche se ulteriori voci di corridoio affermano che Bandai Namco abbia in programma di rilasciare un trailer verso la fine di Marzo.

Ogni informazione che vi abbiamo dato non è, ovviamente, confermata e ufficializzata, motivo per cui bisogna prendere tutto con le pinze.

Attendiamo notizie certe e vi teniamo aggiornati su Elden Ring!

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!