Twitch su Switch – Scarica la nuova app Twitch per Nintendo Switch!

Grandi novità! Twitch è ora disponibile su Nintendo Switch. A partire da oggi, le meraviglie che ami seguire su Twitch, dai videogiochi alla musica, passando per gli esport dal vivo, sono disponibili su Nintendo Switch.

Su Switch arriva dunque Twitch, con milioni di autori e autrici originali che ogni giorno trasmettono qualsiasi cosa: se vale la pena guardarlo, lo trovi live su Twitch proprio adesso.

Con Twitch su Switch, potrai:

  • Accedere al tuo account Twitch per raggiungere facilmente tutti i canali che segui
  • Cercare contenuti live per categoria
  • Cercare per trovare nuovi streamer e nuove streamer
  • Guardare i VOD e le clip dai profili degli streamer e delle streamer
  • Approfittare dello schermo grande con la modalità TV, o goderti i contenuti ovunque con la modalità portatile

Unirti a milioni di fan in tutto il mondo che si connettono per condividere l’amore per i videogiochi, la musica e tutto ciò che ti viene in mente, e alle persone che realizzano le trasmissioni. Scarica oggi l’app Twitch dal Nintendo eShop.

Guarda gli streaming live di giochi, esports e qualsiasi trasmissione IRL sul tuo Nintendo Switch!

Sono arrivati gli sport. Sintonizzati sui tuoi preferiti: pallacanestro, baseball, calcio, football, nuoto, wrestling, hockey, biliardo e molti altri, tra talk show, canali sui campionati, fantasy ed esports.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”